video suggerito
video suggerito

Patrizia D’Asburgo Lorena: “Sono un’ex principessa, la mia corona sono le corna”

Ospite di Pomeriggio5, Patrizia D’Asburgo Lorena ha ironizzato sulla separazione dal marito Dimitri, che attualmente è fidanzato con Daniela Santanché: “La mia corona sono le corna, sono il cervo reale”.
A cura di Daniela Seclì
11 CONDIVISIONI
Immagine

La puntata di ‘Pomeriggio 5' andata in onda giovedì 10 novembre, ha parlato della nuova fiamma del principe Harry e dell'attitudine dei reali a fidanzarsi con donne provenienti dal popolo. A contribuire al dibattito c'era anche Patrizia D'Asburgo Lorena.

In merito alla relazione tra Harry d’Inghilterra e l'attrice Meghan Markle ha commentato: "Harry a me piace tantissimo. I veri principi azzurri sono un po' come lui, vanno con le scapestrate, le salvano dalla strada. Ad esempio c'era Cenerentola, Pretty Woman…è più logica la storia del principe che salva la ragazza umile".

Patrizia D'Asburgo Lorena, poi, ha analizzato la sua situazione di (quasi) ex principessa e ha dichiarato: "Ultimamente, a me personalmente, i principi hanno un pochino rotto, perché alla fine della fiera è questa la storia".

La donna si è separata da Dimitri D'Asburgo Lorena, che attualmente – come dimostra la foto pubblicata da Oggi.itha una relazione con Daniela Santanché. In proposito, Patrizia ha dimostrato grande ironia sostenendo che le corna siano ormai la sua corona e che, dopo aver interrotto il matrimonio con Dimitri, non ci tiene affatto a mantenere l'etichetta di principessa:

"Sì, sono una quasi ex principessa. Sono separata. Se prendi una decisione e ti separi, è giusto rinunciare all'etichetta. Fondamentalmente non mi importa di essere una principessa. Però non avrò più l'etichetta ma ho delle corna in alto, più grandi della torre di Mediaset. La mia corona sono le corna. Sono il cervo reale".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views