Patrizia De Blanck è passata dagli insulti alla Marchesa d'Aragona… ai baci col Marchese. È il settimanale Oggi ad aver immortalato la contessa più onnipresente dei salotti televisivi in dolce compagnia di Achille Giuseppe Tavaglia, che si è fatto conoscere dal pubblico di Barbara D'Urso proprio perché porta il titolo di Marchese d'Aragona. L'uomo è apparso a Domenica Live nell'ambito del dibattito sulla concorrente del Grande Fratello Vip Daniela Del Secco D'Aragona e sul suo titolo nobiliare vero o presunto. Tavaglia ha assicurato che la gieffina non appartiene alla sua famiglia.

La passeggiata romantica, realtà o finzione?

La De Blanck, che è stata tra le più accese accusatrici della Marchesa, è stata fotografata mentre passeggiava insieme a Tavaglia, nel parco. I paparazzi di Oggi hanno anche sorpreso un bacio tra i due, che lascia pensare a una storia d'amore appena nata. I dubbi, però, non mancano. Il settimanale ha svelato anche come la Contessa potrebbe aver notato il fotografo nascosto e iniziato a scambiare effusioni con Tavaglia, che avrebbe accettato di stare al gioco. Insomma, non resta che aspettare per capire se tra i due è davvero nato qualcosa.

La rivalità con la Marchesa D'Aragona

La De Blanck è tornata recentemente alla ribalta televisiva proprio per l'accesa inimicizia con Daniela Del Secco, culminata in una lite furiosa al Grande Fratello Vip. La contessa ha sostenuto che il titolo nobiliare della gieffina sia del tutto fasullo, ricevendo in cambio minacce di querela. Dove sta la verità? È presto detto: sempre a Domenica Live, la stessa Daniela ha svelato di essere "marchesa per identificazione personale" e di aver pagato 60mila euro per registrare il marchio, arguendo comunque di avere origini nobili e una parentela con la real famiglia di Napoli.