video suggerito
video suggerito

Patrizia Lovato è Miss Mamma Italiana 2016

Vicentina, 37 anni, un figlio e una bellezza invidiabile: ecco chi è la vincitrice del concorso che premia le mamme fra i 25 ed i 45 anni.
A cura di Valeria Morini
344 CONDIVISIONI
Immagine

Non solo Miss Italia: anche le mamme possono aspirare a un concorso di bellezza tutto per loro (ma non chiamatele Milf). È Patrizia Lovato la neovincitrice di Miss Mamma Italiana 2016, organizzato dalla Te.Ma Spettacoli e giunto alla 23esima edizione, la cui finale si è tenuta il 26 giugno a Gatteo Mare, sulla riviera cesenate. Scelta tra 19 finaliste, Patrizia ha 37 anni e viene da Trissino, in provincia di Vicenza. Biondissima e con un fisico invidiabile (179 cm di altezza per 60 chili), è sposata da ben tredici anni con Riccardo Filatondi e ha un bimbo di 4 anni di nome Lorenzo.

Il concorso è riservato alle mamme tra i 25 e i 45 anni. Le concorrenti (selezionate nelle Pre Finali tra le 63 vincitrici delle oltre mille selezioni regionali svolte in tutta italia) hanno affrontato tutte le classiche prove da concorso di bellezza, dalla sfilata in abiti – di loro proprietà – a quella in costume da bagno, arrivando anche a cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in prove creative, con il coinvolgimento di mariti e figli. Commerciante, fan di Marco Mengoni e Ben Affleck, con l’hobby del canto, la Lovato ha commentato così la vittoria:

È stata una bella esperienza, una vittoria inaspettata, che dedico a mio figlio Lorenzo, è una grande soddisfazione e sono felice di rappresentare la bellezza delle mamme italiane.

Perché non è necessario essere modelle e ventenni, per ricevere una fascia e una corona. Del resto, da Miss Nonna alle taglie forti di Miss Italia Curvy, ce n'è davvero per tutti i gusti e per tutte le "diversamente" belle.

344 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views