7 Maggio 2015
13:27

Patrizia Lucilla Casagrande saluta il trono over: “Per ora lascio Uomini e donne”

Un altro personaggio del trono over lascia, almeno per ora, il programma. Si tratta di Patrizia Lucilla Casagrande, che recentemente aveva dimostrato un notevole interesse nei confronti di Valentino.
A cura di Valeria Morini

Un altro personaggio del Trono Over dice addio a "Uomini e donne". O per lo meno, è un arrivederci. Si tratta di Patrizia Lucilla Casagrande, protagonista nei giorni scorsi di un inedito "triangolo" insieme a Valentino e Alba Palamenghi. Sulla sua pagina Facebook, Patrizia ha fatto sapere che la sua esperienza allo show di Maria De Filippi è, almeno per il momento conclusa:

Sarò telegrafica: Per ora… La mia partecipazione al programma televisivo Uomini e donne è terminata. Grazie a tutti!

La Casagrande è stata al centro di una frequentazione con il cavaliere Luigi, terminata in modo piuttosto brusco alcune settimane fa. Pare infatti che la dama non abbia apprezzato affatto la scarsa galanteria del compagno, dimostratosi restio a pagare il conto del ristorante e le spese del taxi dopo una cena insieme. Patrizia, seccata per essere stata costretta a chiedere espressamente i soldi a Luigi, ha quindi deciso di interrompere la frequentazione. Sfumata ogni possibilità di liason con il cavaliere, è quindi passata a manifestare le proprie attenzioni nei confronti di Valentino. Dopo diverse uscite, però, quest'ultimo ha chiarito immediatamente i propri sentimenti: tra lui e Patrizia è possibile solo una bella amicizia, perché il suo interesse è tutto rivolto ad Alba. Peccato che la Palamenghi non sia altrettanto convinta, non solo per la differenza d'età tra i due ma anche per il fatto che a suo dire, "lui non c'ha provato" e quindi non è realmente attratto da lei.

In attesa di capire come si evolverà il rapporto tra i due, l'unica certezza è che Patrizia ha deciso di defilarsi, seguendo peraltro la scelta di diversi colleghi del trono over degli ultimi mesi.  Addi decisamente epocali sono stati quelli di Giuliano Giuliani (allontanato dalla redazione dello show) e di Antonio Jorio, a causa di problemi familiari. Inoltre, hanno lasciato Franco Garna, Guido Soldati e Barbara De Santi, che però ha appena fatto ritorno nel programma.

Altro addio nel trono over, anche Franco Garna lascia Uomini e Donne
Altro addio nel trono over, anche Franco Garna lascia Uomini e Donne
È morta Rosetta di Uomini e Donne, diede il via al trono Over
È morta Rosetta di Uomini e Donne, diede il via al trono Over
La dama del Trono Over Isabella Falasconi si è sposata, anche suo marito è un ex di Uomini e Donne
La dama del Trono Over Isabella Falasconi si è sposata, anche suo marito è un ex di Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni