Pattinson e Clooney vicini di casa: Robert compra una villa a Como
Non è facile resistere al fascino del Bel Paese e, dopo George Clooney, un altro divo hollywoodiano ha deciso di comprare casa in Italia. A svelare l'indiscrezione è il settimanale di gossip Novella. Ovviamente la notizia susciterà l'immediata curiosità degli amanti del pettegolezzo che vorranno istantaneamente capire quale altro Vip internazionale si è lasciato incantare dal nostro meraviglioso panorama. Tenetevi forte perchè stiamo parlando del protagonista di Breaking Dawn. Si tratta infatti di Robert Pattinson. Il bel vampiro potrebbe presto toccare suolo italiano.
Ovviamente lo scoop non si limita all'acquisto di una casa! Sembra infatti che l'attuale fidanzato di Kristen Stewart abbia speso ben cinque milioni e mezzo di euro per una villa a Menaggio, sul lago di Como dove, da qualche anno, abita pure Clooney che ha preferito però Laglio. Dopo la rottura con Elisabetta Canalis, George potrebbe contare sulla vicinanza di un collega pronto a fargli dimenticarele sue pene d'amore. Intanto Edward Cullen non ha badato al prezzo, accaparrandosi una vera e propria reggia.
"Due piani appena ristrutturati: ampio soggiorno, cucina e bagno al pianterreno, quattro camere da letto e due bagni al piano superiore con taverna. 1200 metri di giardino, piscina e campi da tennis", con queste parole Novella descrive la villa e aggiunge che il blitz per l'acquisto è avvenuto nel mese di maggio e che la struttura si trova a soli 16 chilometri dalla residenza di Clooney. Impossibile essere più vicini di così.
E dire che i due avevano già avuto moto di conoscersi circa un anno fa, quando iniziarono una sorta di sfida a suon di sms per portarsi a casa il titolo di uomo più sexy del pianeta. Ora che la distanza tra i due si è ridotta ai minimi termini potranno condividere non solo lo spazio ma anche l'onorificenza. A chi tutto e a chi niente. Noi, intanto ci accontentiamo di saperli in reciproca compagnia.