Pattinson e la Stewart comprano casa a Londra: ecco le foto
Dopo la crisi legata alla convivenza, Robert Pattinson e Kristen Stewart sono finalmente riusciti a trovare un accordo e hanno deciso di acquistare uno splendido appartamento a Londra grazie al quale iniziare realmente la loro vita a due. I teenager di tutto il mondo saranno contenti di sapere che, a dispetto delle voci circolate su un loro possibile allontanamento, i protagonisti di Breaking Dawn sono sempre più innamorati e, al fine di dimostrarlo al mondo intero, hanno deciso di andare a vivere insieme.
A trionfare sulla scelta dell’ubicazione dell’appartamento – che è in realtà una splendida villa –è stato il bel Robert che è riuscito a convincere la sua fidanzata a trasferirsi stabilmente a Londra, abbandonando per il momento il proposito di prendere un appartamento a Los Angeles.
Una splendida villa nel cuore di Notting Hill
C’è da dire, però, che anche la bella Kristen ha trovato nell’accordo col fidanzato una certa convenienza dato che, a giudicare dalle foto, il loro nido d’amore non è proprio quello che viene generalmente definito col termine catapecchia. All’insegna del lusso più sfrenato, la casa di Robert e Kristen si trova nel cuore del quartiere londinese di Notting Hill, uno dei più esclusivi della capitale inglese. Qui, i due fidanzatini sono riusciti a scovare una vera e propria casetta da sogno che è addirittura circondata da un enorme giardino al fine di offrire loro quanta più privacy possibile, difendendoli dagli attacchi dei fotografi.
Arredata in stile moderno e minimalista, la loro è una vera e propria casa dallo spirito giovanile che sfrutta ogni spazio senza però risultare ingombra. I protagonisti della saga di Twilight avranno a disposizione ben due camere da letto, di cui una per gli ospiti, con annessi sala da pranzo, due lussuosi bagni e tutto quanto necessario per fare di questo appartamento la loro nuova casa. Ecco tutte le foto.