Patty Pravo entra nella schiera delle “attempate” con i toy boy
Maria De Filippi lo aveva già capito da tempo. Non è un caso che Uomini e Donne, la trasmissione dedicata ai single di bell'aspetto, abbia inserito, quest'anno, il trono de L'amore non ha età. L'ultima Star a essere stata centrata al cuore dalla freccia di Cupido è Patty Pravo, la provocazione fatta persona. Non è bastato il topless nel Salento per far drizzare le antenne agli amanti del gossip perchè ora l'attenzione di pubblico e mass media si è spostata sulla sua vita privata. Ed è proprio la cantante, ringiovanita e di nuovo innamorata, ad aver voluto parlare dei suoi sentimenti a Gente. Quale occasione migliore se non una bella intervista per mettere nero su bianco il suo nuovo status sentimentale.
PATTY PRAVO PENSA ALLE NOZZE: "Ci vediamo da un paio di mesi, mi fa stare bene. Per ora è un filarino, poi chissà. Ho voglia di innamorarmi, chissà, magari pure di risposarmi". Parole dolci, dolcissime quelle pronunciate dall'artista che sembra finalmente aver ritrovato la sua dimensione persino in amore. Patty va contro ogni tipo di pregiudizio, come ci ha sempre abituati, e rivendica il suo diritto alla felicità: "Con i giovani mi trovo bene, dentro sono una bambina, e certo c’è la componente fisica, l’estetica, l’attrazione anche se l’idea di una donna che fa sesso dopo i 50 anni è sconvolgente in questa società dove solo ai maschi tutto è concesso". Una donna quindi in lotta per i diritti femminili. Se gli uomini si accompagnano a ragazze più giovani, perchè alla popolazione femminile non è concesso lo stesso privilegio? Eppure a Sanremo 2011, Patty non fu dolce di sale con le prime donne dell'Ariston e commentò così la loro presenza al Festival: Belen e la Canalis non so chi siano. I misteri della cronaca rosa.
LA MODA TOY BOY DILAGA: Mentre Patty si gode il suo Alessandro con il quale è stato pizzicata nel Salento, molte altre Vip si sono lasciate catturare all'amo dai cosiddetti toy boy: ragazzi giovani e belli. Insomma sembra proprio che, dopo gli uomini, persino le donne non riescano a resistere al fascino della tentazione e cedano di fronte alla possibilità di poter trascorrere qualche piacevole ora in dolce compagnia. Per molte Star, invece, il flirt si trasforma in una relazione d'amore a tutti gli effetti e gli esempi non sono pochi.
Barbara De Rossi: L'attrice ha completamente stravolto la sua vita dopo Ballando con le Stelle. C'era da aspettarselo. E oggi dopo un matrimonio fallito alle spalle per incompatibilità di carattere e incomprensioni, Barbara De Rossi sogna un figlio dal suo toy boy. Insomma sembra proprio che quando meno te l'aspetti l'amore torna nuovamente a bussare alla tua porta. Non sono importanti la differenza d'età, il colore della pelle o le preferenze sessuali. Quello che conta, in fondo, sono le classiche farfalle nello stomaco.
Demi Moore: L'amore non fa bene solo al cuore perchè l'attrice hollywoodiana ha potuto sfoggiare un corpo perfetto ai Caraibi grazie alle attenzioni di Ashton Kutcher. Tra i due piccioncini il matrimonio procede a gonfie vele nonostante i 16 anni di differenza. Insomma dove non arriva l'anagrafe, arrivano i sentimenti. Impossibile rinunciare al principe azzurro per problemi relativi agli anni e Demi ha fatto di più: ha sposato l'uomo che è stato capace di farle di nuovo provare i brividi della giovinezza.
Madonna: A parlare della passione della cantante per i ragazzi giovani è il fratello, Mister Ciccone. L'uomo ammise: Madonna vuole solo toy boy e come darle torto? Eppure la dichiarazione rilasciata a favore di stampa nascondeva una nota di biasimo: "“Questi fidanzati devono essere davvero una sorta di distrazione per lei. E’ ovvio che non sta certamente seguendo i valori riconosciuti dalla società… ma in fondo mia sorella non l’ha mai fatto, e probabilmente non lo farà mai".
Lory Del Santo: Meno bene invece è andata alla soubrette. Lory e Rocco si sono lasciati. Da allora è calato il sipario, almeno per il momento, sulla favola d'amore con il toy boy. Però la poetessa in erba non si arrende e si è messa subito alla ricerca di un altro principe azzurro. Chissà se l'anno prossimo non avremmo modo di gustarcela sul trono di Uomini e Donne. In fondo se è vero che l'amore non ha età e pur sempre vero che Maria De Filippi supplisce in pieno all'assenza di Cupido.