40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paul McCartney sposa Nancy Shevell: terzo si per l’ex Beatles

L’ex bassista dei Beatles Paul McCartney sale per la terza volta sull’altare, a breve convolerà a nozze con la sua attuale fidanzata Nancy Shevell.
A cura di Vincenzo Palumbo
40 CONDIVISIONI
i due futuri sposi

Come dice il vecchio detto non c'è due senza tre, e l'ex bassista dei Beatles Paul McCartney sembra prender alla lettera il proverbio. Il compositore e musicista inglese dirà per la terza volta si, infatti a breve sposerà la sua attuale fidanzata Nancy Shevell.

Lo scoop dato in anteprima qualche giorno fa dalla rivista americana People, è stato confermato ai tabloid di tutto il mondo da Stuart Bell, il portavoce di Paul: "Nancy e Paul si sposeranno. E' davvero eccitante, hanno la giusta chimica reciproca. Entrambi sono fichi, rilassati e ottimisti". Ma Stuart non ha voluto svelare la data ancora segreta delle nozze.

La 51enne Nancy Shevell è più giovane del futuro marito di ben 17 anni, i due si frequentano pubblicamente dal 2007. In America è nota come un importante donna d'affari ed inoltre lavora presso il consiglio di amministrazione dell'azienda dei trasporti pubblici di New York.

la prima moglie

Come detto in precedenza per McCartney questo è il terzo matrimonio. L'ex bassista dei Beatles è stato sposato dal 1969 al 1998 con la fotografa statunitense Linda Eastman. La donna è stata molto importante per Paul, infatti dopo la rottura dei Beatles solo grazie a lei ha ritrovato la forza di lavorare. I due ebbero durante la loro relazione ben 3 figli: Mary, Stella e James McCartney. Purtroppo Linda è scomparsa il 17 aprile del 1998, a causa del suo cancro al seno.

i due ex sposi

Nel 2002 Paul ha sposato l'ex modella ed attivista umanitaria Heather Mills, la coppia nel 2003 ebbe una figlia, Beatrice. Ma con Heather le cose non sono mai andate bene, infatti i due si sono separati nel 2006 dopo appena 4 anni di matrimonio e nel 2008 è arrivato il definitivo divorzio.

La causa per il divorzio ebbe una grande risonanza mediatica, sia per la popolarità dell'ex Beatles sia per il caratterino dell'ex modella. Addirittura durante un udienza la Mills rovesciò la tazza di caffè sull'avvocato di Paul.

Ora Paul McCartney ci riprova con Nancy e noi gli auguriamo che la terza volta sia migliore della seconda!

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views