7.235 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paul Walker è l’angelo custode di Vin Diesel in un fotomontaggio diventato virale

Postata su Facebook, l’immagine di Paul Walker che fa da angelo custode di Vin Diesel è diventata in pochi giorni virale. L’ennesima dimostrazione dell’affetto che il pubblico continua a provare per i protagonisti di Fast & Furious.
7.235 CONDIVISIONI
Immagine

Sono quasi 500 mila le condivisioni di un fotomontaggio postato sulla sua pagina Facebook da Jeffrey Raymond Frohlich e che vede protagonisti Vin Diesel e Paul Walker. È ancora molto forte il sentimento che lega l'attore, scomparso a causa di un incidente d'auto il 30 novembre 2013, ai propri fan. La dimostrazione è certamente nell'accoglienza che ha avuto il settimo capitolo della saga "Fast & Furious", che ha sbancato i botteghini di mezzo mondo, e che vede per l'ultima volta assieme i due attori, legatissimi da un'amicizia profonda.

Proprio davanti alle telecamere di Fanpage.it, qualche settimana fa, in occasione di un'intervista per presentare il film, Vin Diesel non si era tirato indietro quando Andrea Esposito gli aveva chiesto se gli andasse di intonare qualche nota di "See You Again", la canzone tributo a Walker che fa parte della colonna sonora del film, cercandola sul cellulare e cantando sulla base. Il tributo, questa volta, è una semplice immagine che sta facendo, però, il giro del web e vede l'immagine di Paul Walker al fianco di Vin Diesel. Un'immagine sfocata che ricorda quella di un angelo custode e che ha fatto sì che un semplice fotomontaggio postato su Facebook arrivasse a tantissime persone, giocando, appunto, sul legame forte presente tra i due attori e il pubblico: "Quante condivisioni per Paul Walker" ha scritto il ragazzo per lanciare la foto.

Proprio Vin Diesel, qualche giorno fa, ha ammesso, da una parte che il nome della terza figlia Paulette altro non è che un omaggio all'amico scomparso prematuramente e dall'altra che proprio Paul Walker gli ha insegnato a essere un bravo papà, e lo obbligò a essere presente alla nascita del figlio:

L'unica cosa che Paul ha sempre voluto che facessi era essere presente alla nascita di mio figlio. Era irremovibile su questa cosa

7.235 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views