167 CONDIVISIONI
23 Marzo 2015
18:23

Vin Diesel chiama la figlia Pauline in onore di Paul Walker: “Lui era lì quando è nata”

L’attore ha comunicato di aver dato alla sua terza figlia, nata pochi giorni fa, il nome del collega e amico Paul Walker, tragicamente scomparso nel 2013. Diesel ha raccontato: “Non c’è nessun altro a cui stavo pensando nel momento in cui stavo tagliando il cordone ombelicale. Sapevo che lui era lì in quel momento”.
A cura di Valeria Morini
167 CONDIVISIONI

Qualche giorno fa, l'attore Vin Diesel è diventato papà per la terza volta, come lui stesso ha annunciato su Facebook. Nome e sesso del nuovo arrivato erano finora rimasti però segreti. L'attore li ha divulgati solo da poche ore, ai microfoni nel programma americano NBC Today Show: la compagna Paloma Jimenez ha dato alla luce una bambina, che è stata chiamata Pauline. Come molti possono immaginare, il nome scelto per la piccola è un commosso e affettuoso omaggio al collega e amico Paul Walker, al fianco di Diesel nella saga "Fast & Furious" e tragicamente scomparso nel 2013 a causa di un incidente stradale.

A Today Show, Diesel ha raccontato di aver sentito la vicinanza dell'amico al momento della nascita della bambina:

L'ho chiamata Pauline. Non c'è nessun altro a cui stavo pensando nel momento in cui stavo tagliando il cordone ombelicale. Sapevo che lui era lì in quel momento e ho sentito che era un modo affinché il suo ricordo diventasse una parte della mia famiglia, una parte del mio mondo.

A poche settimane dall'uscita di "Fast & Furious 7" (in sala il 2 aprile), che segnerà l'ultima apparizione di Walker sul grande schermo, il gesto di Diesel appare ancora più toccante. Lui e Walker non erano semplici compagni di set, ma uniti da una profonda amicizia cementatasi nel corso del loro lungo sodalizio artistico: fin dal primo capitolo della saga cinematografica, uscito nel 2001, il set di "Fast & Furious" era come una grande famiglia. Ecco perché, all'indomani della tragedia che ha portato via Walker a soli 40 anni, Diesel disse "Ho perso il mio migliore amico, ho perso mio fratello". Qualche giorno prima della nascita di Pauline, l'attore non ha trattenuto le lacrime nel ricordare l'amico durante un'anteprima di "Fast & Furious 7" riservata ai fan. Il fatto che la bambina sia venuta al mondo proprio quando Diesel e tutta la produzione si preparano a salutare per l'ultima volta Walker con un tributo all'interno del film, sembra quasi un commovente segno del destino.

 
167 CONDIVISIONI
Paul Walker imita Vin Diesel, il video commuove ed emoziona
Paul Walker imita Vin Diesel, il video commuove ed emoziona
Paul Walker che imita Vin Diesel, ecco il video che commuove
Paul Walker che imita Vin Diesel, ecco il video che commuove
100.693 di Spettacolo Fanpage
Paul Walker è l'angelo custode di Vin Diesel in un fotomontaggio diventato virale
Paul Walker è l'angelo custode di Vin Diesel in un fotomontaggio diventato virale
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni