Paula rincara la dose: “Cara Tara tieniti le corna, ti stanno benissimo”
Non ci aspettavamo altro che l'ennesima puntata del tradimento più in voga del momento a Uomini e Donne. I sostenitori della coppia continuano a dividersi: Cristian ha tradito Tara o è stata tutta un'invenzione di Paula e Vittoria? Le risposte arrivano mano a mano con le dichiarazioni di Vittoria pronta a dimostrare il tradimento di Cristian, ed è seguita a ruota da Paula che, essendo la diretta interessata, non è da meno. Nelle sue ultime dichiarazioni rilasciate al blog Chic o Choc, Paula afferma:
Quello che ho detto è pura verità, non potrei mai mentire. Cristian l'ho conosciuto il 15 agosto , me lo hanno presentato Vittoria e Fabio e ho fatto una foto con Cristian e Tara. Dopo la foto Cristian ha chiesto a Fabio chi fossi e da li è iniziato tutto. La sera mi chiama Fabio e chiede se può dargli il mio numero io dico di si. Poi il 16 agosto arriva il primo messaggio e così via per 10 giorni siamo andati avanti a scambiarci tantissimi messaggi e lui mi chiedeva continuamente di vederci.
Venendo al dunque Paula racconta dell'incontro avvenuto il 26 agosto dopo le chiamate e i messaggi di Cristian, che insisteva per combinare un appuntamento con lei:
Abbiamo cenato insieme con l'autista, Cristian si è comportato bene con me, era dolce e mi faceva un sacco di domande […] Dopo la cena siamo andati all'Hotel Ashley e abbiamo preso una suite… Li ci siamo fatti tante coccole e abbiamo scherzato molto, inoltre abbiamo avuto anche un rapporto intimo. E' stato dolcissimo.
Paula continua a sostenere la stessa versione dei fatti data in trasmissione, incurante del punto di vista dell'ex tronista che continua a negare tutto:
E' normale che non dica la verità, tutti gli uomini che tradiscono negano anche davanti all'evidenza. Poi avrà paura di perdere Tara… Non soffro per Cristian ma per la situazione sì, nessuno mi ha creduta a parte Tina. Vorrei dire a tutti i fan di Cristian e Tara che mi dispiace per loro, ma si devono rassegnare perché il tradimento c'è stato e io sono una ragazza sincera che è stata presa in giro da un tronista. Cara Tara tieniti le corna, ti stanno benissimo, e cerca di essere più umile e non te la tirare perché non sei nessuna.
Lapidaria nei confronti della Gabrieletto, Paula sembra più che mai convinta di voler portare avanti la sua tesi, pur sapendo di inimicarsi tutti i fan della coppia di Uomini e Donne più amata del 2012.