Paura per Ilaria D’Amico, fotografata dai paparazzi del settimanale Nuovo mentre sgrida il figlio Leopoldo Mattia, nato dalla relazione con Gigi Buffon. Mentre la madre è al telefono, il piccolo ne approfitta per smarcarsi. Eludendo per un attimo il controllo della giornalista che lo sorveglia da vicino, scappa per strada inseguendo il suo pallone, una passione tramandatagli dal papà. Ci vuole una frazione di secondo perché la giornalista se ne accorga e scatti in difesa. La donna lo riacciuffa velocemente e poi, complice lo spavento, lo sgrida, intimandogli di non ripetere mai più una bravata del genere.

Con Ilaria e Leopoldo c’è Pietro, primogenito di Ilaria

Con mamma Ilaria D’Amico, oltre al piccolo Leopoldo, c’è Pietro, primogenito nato dall’amore con Rocco Attisani. La famiglia Buffon/D’Amico è un esempio di nucleo allargato. Oltre ai figli della giornalista, infatti, Gigi fa il possibile per coinvolgere David Lee e Louis Thomas, i bambini nati dal matrimonio con la modella Alena Seredova. Manca, al momento, proprio Buffon: il portiere è in Francia, impegnato a difendere la porta del Paris Saint Germain.

L’equilibrio raggiunto da Buffon e Ilaria D’Amico

Sempre molto schivo rispetto a tutto ciò che fa parte della sua sfera privata, Buffon ha speso parole meravigliose per la compagna di recente. Quella separazione burrascosa gli ha infine regalato l’equilibrio di cui era alla ricerca, raggiunto dopo mesi difficili. Spostarsi in Francia per lavoro non ha provocato alcuno scossone nel loro rapporto: “Più o meno ci vediamo come prima, ma al di là di questo la presenza di Ilaria nella mia vita è stata una grande sorpresa e una grande felicità. E spero che continui così perché in mezzo c’è stata anche tanta sofferenza ed è bello che venga ripagata da un rapporto così vero e intenso”.