14 Aprile 2017
19:24

Paura per la figlia di Matt Damon, punta da una medusa australiana estremamente velenosa

Paura per Stella, figlia di Matt Damon. La piccola, che ha 6 anni, è stata punta da una medusa australiana, animale che viene ritenuto estremamente velenoso e pericoloso.
A cura di Stefania Rocco

Paura per Matt Damon, in vacanza in Australia insieme alla sua famiglia. Il divo, come riporta la versione australiana del Daily Telegraph, è ospite dell’amico Chris Hemsworth che a Byron Bay è proprietario di una lussuosa villa. Pare che Stella, figlia di Damon che ha 6 anni, stesse facendo il bagno quando è stata punta da una medusa. Non si tratta dell’animale comunemente presente nei mari italiani, ma di un tipo differente. La medusa australiana viene ritenuta altamente pericolosa proprio a causa dell’elevata velenosità. Una puntura del minuscolo animale in questione, grande nemmeno un centimetro, provoca dolori lancinanti diffusi, vomito, sudorazione eccessiva e tachicardia. In alcuni casi può essere necessario perfino il ricovero.

Secondo la stampa locale, Stella sarebbe uscita dall’acqua nel bel mezzo di un bagno rigenerante insieme agli altri ragazzi. La piccola era in preda a urla e lacrime a causa del morso di una medusa. Alla piccola sarebbero stati applicati immediatamente degli impacchi di ghiaccio in attesa dei soccorsi che sono arrivati sul posto poco dopo l’incidente. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio e la piccola avrebbe già superato l’incidente. Damon si trova in Australia insieme alla moglie Luciana Barroso e alle figlie Isabella (11 anni) Gia Zavala Damon (9 anni) e Stella Damon (6 anni). Con loro ci sono i padroni di casa Chris ed Elsa Pataki, sua moglie, insieme ai loro tre figli, Tristan, India Rose e Sasha.

Le mogli dei divi sono state fotografate qualche giorno fa e sempre insieme alla premiere del film Fast and Furious 8. Dopo aver trascorso qualche ora all’evento, sono tornate a Byron Bay dai rispettivi mariti e figli. Nonostante l’incidente di Stella, peraltro risoltosi velocemente, le due coppie di amici stanno continuando a godersi le loro vacanze australiane.

“The Great Wall”: Matt Damon a difesa della Grande Muraglia Cinese
“The Great Wall”: Matt Damon a difesa della Grande Muraglia Cinese
Manuela Arcuri nelle parole del figlio Mattia:
Manuela Arcuri nelle parole del figlio Mattia: "È una principessa, sogno di fare l'attore anch'io"
Belen Rodriguez:
Belen Rodriguez: "Io e mia figlia Luna Marì ci siamo prese l'influenza australiana, è tostissima"
23.903 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni