Paura per Miss Francia 2020, a fuoco l’appartamento di Clémence Botino: “È scioccata”
Paura per Miss Francia 2020. Clémence Botino, la modella che è riuscita ad aggiudicarsi la corona e lo scettro, infatti, ha vissuto un terribile trauma. Nella notte tra venerdì 3 luglio e sabato 4 luglio, il suo appartamento a Parigi è andato a fuoco mentre la ventitreenne era in casa. Sylvie Tellier, la direttrice generale del concorso di bellezza ha dichiarato a Le Parisien: "Sta meglio, ma è scioccata. Non succede tutti i giorni di essere salvati dai pompieri". Clémence Botino è riuscita a salvarsi, ma l'incendio ha anche mietuto delle vittime e ha causato diversi feriti.
1 morto e 12 feriti in un incendio a Parigi
Secondo quanto riporta Le Parisien, l'incendio a rue de Ternes avrebbe causato un morto e 12 feriti. Due dei feriti verserebbero in gravi condizioni. Sylvie Tellier ha raccontato di aver ricevuto una telefonata da Clémence Botino nel cuore della notte: "È stata svegliata dalle fiamme e ci ha chiamato per spiegarci cosa stesse succedendo". Quindi ha ringraziato i pompieri che hanno fatto tutto il possibile per mettere in salvo gli abitanti del palazzo. Al momento, sono in corso le indagini per comprendere come abbia avuto origine l'incendio.
L'appartamento a disposizione delle miss
L'appartamento a Parigi in cui si trovava Clémence Botino viene messo a disposizione di chi si aggiudica la vittoria di Miss Francia, durante l'anno in cui detiene il titolo. La modella aveva raggiunto Parigi dopo aver passato le vacanze a Guadalupa. Nell'appartamento stava trascorrendo i giorni del lockdown. Dopo l'incendio, l'abitazione è risultata inagibile. Quindici persone che abitavano nell'edificio, si sono viste costrette a cercare un'altra sistemazione. Al momento, Miss Francia sta tentando di riprendersi dallo shock subito. Il concorso ha preso in affitto per lei un'altra casa, in cui sostare momentaneamente.