4 Marzo 2015
11:46

Paura per Rocco Siffredi, ha perso troppi chili sull’Isola

Rocco Siffredi dopo 30 giorni da naufrago è dimagrito in maniera spaventosa e le sue condizioni di salute iniziano a spaventare. Ha perso davvero troppi chili da quando è iniziata l’Isola dei Famosi.
A cura di G.D.

Isola dei famosi, 30 giorni dopo. Rocco Siffredi sta cominciando a cedere ed a mostrarsi per quello che è veramente. Ha tenuto duro nelle prime settimane, ha dispensato consigli ed è stato vicino a tanti concorrenti, su tutti Rachida Karrati. Adesso però comincia a perdere colpi, sta lasciando spazio alle riflessioni e alle sue fragilità, ha pianto parlando di sua moglie e alla fine si ritrova anche ad affrontare Andrea Montovoli in nomination. In quello che appare come il periodo più duro per il pornoattore da quando è iniziata l'Isola dei Famosi, colpisce la sua metamorfosi negli ultimi 30 giorni. Soltanto nelle primissime settimane poteva sfoggiare un fisico asciutto ma robusto, ma al giorno 30 spaventa per i chili che ha perso.

Aveva detto che senza fame e senza cibo sarebbe impazzito, così non è stato anche perché non lo da a vedere, eppure qualche giorno fa ha confessato proprio a Rachida Karrati che la fame lo sta ormai logorando.

Rocco Siffredi e Andrea Montovoli in nomination

Una settimana molto importante per Rocco Siffredi, oltre alle condizioni fisiche non al top dovrà gestire la sua nomintaion. Si è scontrato con Alex Belli, questi è stato accusato di essere uno stratega proprio perché ha deciso di nominare Rocco. Ma d'altronde, il gioco è anche questo: strategie per arrivare alla vittoria finale. La sfida è aperta ed è tutt'altro che scontata, nonostante Rocco Siffredi sia un personaggio molto amato. Andrea, del resto, è un personaggio molto forte dal punto di vista social  e a dirla tutta meriterebbero entrambi di restare in gioco. Scopriremo chi uscirà alla prossima puntata, non è da escludere che sia proprio Rocco quello costretto a salutare Cayo Paloma. E forse ne sarà felice chi adesso ha a cuore le sue condizioni di salute.

Isola dei Famosi: Rocco Siffredi e Andrea Montovoli in nomination
Isola dei Famosi: Rocco Siffredi e Andrea Montovoli in nomination
Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi è il primo naufrago
Isola dei Famosi 2015, Rocco Siffredi è il primo naufrago
Rocco Siffredi e l'amara ammissione:
Rocco Siffredi e l'amara ammissione: "L'astinenza non è un problema, sto invecchiando"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni