3 Novembre 2016
16:44

Tara e Cristian: “Basta tv, vogliamo fare un figlio e aprire un ristorante”

Dopo il matrimonio, la vita di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sta per conoscere una svolta decisiva. La coppia sta già provando ad avere un bambino e ha intenzione di trasferirsi da Vicenza a Milano o Roma, con un progetto che potrebbe portarli ben lontani dal mondo della tv.
A cura di Valeria Morini

Ci sono nuovi progetti nel futuro di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, che appena un paio di mesi fa convolavano a nozze in uno dei matrimoni più glamour dell'anno. La vita televisiva sembra ora stare stretta alla coppia forse più discussa (e al contempo acclamata) tra quelle uscite da "Uomini e donne", che annuncia grandiose novità al settimanale "Nuovo". Due, in particolare, i dettagli gustosi: il piano concreto di allargare la famiglia con un figlio, già desiderato nonostante Tara e Cristian siano praticamente appena tornati dalla luna di miele, e una nuova idea lavorativa che, a sorpresa, potrebbe portarli ben lontani dai riflettori della tv.

Anzitutto, Gallella e la Gabrieletto hanno intenzione di diventare genitori al più presto e nel 2017 il sogno potrebbe essere già realtà: "Ci stiamo lavorando dal viaggio di nozze, ma puntiamo alle vacanze di Natale quando saremo più rilassati". I due neosposi non hanno dunque intenzione di perdere tempo: del resto, già alcuni mesi prima delle nozze Cristian aveva espresso il desiderio di avere ben tre bambini da Tara.

"La priorità non è il lavoro ma la stabilità"

La svolta nella vita dell'ex naufrago dell'Isola dei Famosi e della neomoglie potrebbe essere molto più decisiva. Anzitutto, la coppia ha intenzione di lasciare la tranquilla Vicenza (città natale di lei: per un breve tempo avevano vissuto nella Vigevano di cui è originario Cristian) per la metropoli. La ribalta televisiva non è però più la priorità, tanto che potremmo non vederli più nei salotti di Barbara D'Urso o nei programmi di Maria De Filippi per parecchio tempo. Il sogno nel cassetto è un altro: darsi alla ristorazione.

Vorremmo traslocare, da Vicenza ci spostiamo a Milano o Roma. Se avessimo dovuto scegliere tre anni fa, avremmo puntato sulla sfera professionale. Eravamo più giovani e avevamo aspettative diverse, ora desideriamo la stabilità. Ci piacerebbe aprire un ristorante. Io adoro stare ai fornelli e Cristian, invece, farebbe l'imprenditore. Lavorare per pagare l'affitto è molto diverso da fare qualcosa per passione.

Cristian e Tara: “Sarà Verissimo a trasmettere le nostre nozze”
Cristian e Tara: “Sarà Verissimo a trasmettere le nostre nozze”
177.833 di Spettacolo Fanpage
La luna di miele di Cristian e Tara è in Madagascar:
La luna di miele di Cristian e Tara è in Madagascar: "Il paradiso esiste ed è questo"
Le foto del viaggio di nozze di Cristian e Tara
Le foto del viaggio di nozze di Cristian e Tara
120.874 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni