4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pazzie da star, Mariah Carey spende 28mila pounds annui per i suoi cani

Secondo una fonte del Daily Mail la cantante non farebbe mai mancare nulla ai suoi piccoli 8 amici. Oltre a manicure, coiffeur e trattamenti di bellezza, i suoi cani viaggiano sempre con lei in prima classe.
A cura di A. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

A farsi due conti equivale quasi al monte stipend di un operaio medio: secondo quanto sostiene un informatore del Daily Mail Mariah Carey, che non riuscirebbe a separarsi dai suoi 8 cani, spende per loro circa 28 mila pound all'anno, pari a circa 35.ooo mila euro. Una cifra che farebbe spalancare la bocca a buona parte di noi, comuni mortali. Ma si sa, il legame della cantante con i suoi amici animali è sempre stato speciale, non ne ha mai fatto mistero.

In cosa spenderebbe tutti questi soldi? I trattamenti ai quali i cani possono essere sottoposti sono molteplici, si va dai massaggi alla semplice pulizia, spese dal "coiffeur", dunque pettinatura, manicures e speciali borse con le quali li porta con sé. La fonte ha aggiunto: "Paga a tutti i suoi cani i viaggi in prima classe per potersi spostare con lei in ogni zona del mondo e, quando non può portarli con lei, si interessa affinché loro soggiornino al salone Chateau Marmutt. Inoltre spende circa 400 pounds per uno speciale coiffeur che si occupa appunto delle acconciature dei cani".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views