7 CONDIVISIONI

Vita da cani famosi, a ogni star il suo amico a quattro zampe (FOTO)

E’ proprio vero che il cane è il miglior amico del “vip”: ecco una rassegna di foto divertentissime dove i personaggi famosi si mostrano insieme ai loro inseparabili compagni.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
7 CONDIVISIONI
E' proprio vero che il cane è il miglior amico del "vip": ecco una rassegna di foto divertentissime dove i personaggi famosi si mostrano insieme ai loro inseparabili compagni.

Il cane è il miglior amico dei vip. Coccolati, rispettati e superfotografati, inseriti su tutti gli album dei social newtork, danno un contributo enorme per accrescere la fama dei propri padroncini, riuscendo così a guadagnare una vera e propria pioggia di like sulla loro rispettiva pagina ufficiale. Ma al lato "cinico", si aggiunge quello tenero: questi personaggi famosi da noi selezionati sono quelli che davvero non riescono a fare a meno del proprio adorabile cagnolino (in alcuni casi non proprio "ino-ino"), come alla coppia alla quale abbiamo dedicato l'immagine di copertina. Loro sono Katherine Heigl e il piccolo Gertie, la star di Grey's Anatomy è letteralmente pazza per gli animali, a tal punto che ha fondato la Heigl Foundation, che si occupa appunto di fornire cure mediche ed assistenza a tutti i "trovatelli" in difficoltà.

Hugh Jackman e Dalì

Immagine

Il celebre "Wolverine" ha il cuore tenero: casto e integerrimo padre di famiglia, inseparabile da moglie, figli e, soprattutto, da Dalì.

Mariah Carey e JJ

Immagine

Mariah Carey è solita portare sempre con se' il bellissimo JJ, uno straordinario Jack Russell Terrier.

Jessica Alba e Pug

Immagine

L'attrice lanciata con "Dark Angel" ha un Carlino graziosissimo di 10 anni, il suo nome è Pug ed è inseparabile dalla sua bella padroncina. Dite la verità: vorreste essere tutti Pug in questo momento, vero?

Miley Cyrus e Lila

Immagine

La cantante più scandalosa dell'anno è inseparabile dalla sua Lila, chissà se le ha insegnato i segreti del twerking…

Paris Hilton e Prince

Immagine

La ricca ereditiera possiede cinque cani, tre chihuahua e due pomerania. Tra questi c'è il mitico Prince: eccolo intento a slinguazzarsi la padrona.

Jessica Biel e Tina

Immagine

Questa "graziosa" bull terrier si chiama Tina ed  il cane di casa Timberlake-Biel. Jessica, in particolare, è inseparabile da lei, eccoli insieme in una fiera che celebra appunto i "migliori amici" dell'uomo.

Amanda Seyfried e Finn

Immagine

Ecco la coppia Vip-Dog più bella di Hollywood: Amanda Seyfried ed il suo inseparabile Finn, uno splendido shepard australiano. Se seguite la vita social dell'attrice, scoprirete scatti davvero eccezionali e tenerissimi.

Gli Osbourne e Cherie

Immagine

Ozzy e Sharon Osbourne ad una première con la loro inseparabile Cherie: anche se il rapporto tra lei ed Ozzy, a giudicare dallo scatto, non sembra essere dei migliori.

Coco Austin e Fluffy

Immagine

Beato il giovane Fluffy, animaletto di compagnia della procace Coco Austin. Pare che sia davvero innamorato della sua padrona…

7 CONDIVISIONI
Follie a quattro zampe, ecco una compilation delle più divertenti!
Follie a quattro zampe, ecco una compilation delle più divertenti!
di Animali
Le baby star famose su Instagram... più dei genitori (FOTO)
Le baby star famose su Instagram... più dei genitori (FOTO)
Star dietro le sbarre, da Paris a Lindsay ecco le foto segnaletiche
Star dietro le sbarre, da Paris a Lindsay ecco le foto segnaletiche
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views