40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Penelope Cruz e Javier Bardem: nozze segrete alle Bahamas, le foto

Penelope Cruz ha detto sì a Javier Bardem durante un matrimonio in presenza di pochi intimi alle Bahamas.
A cura di alessia mancini
40 CONDIVISIONI
matrimonio alle bahamas

Penelope Cruz ha sposato in gran segreto il suo fidanzato Javier Bardem. Davanti a gruppo scarno di invitati, per lo più familiari, la coppia ha celebrato il matrimonio a Luglio in casa di un amico residente alle Bahamas.

L’attrice indossava per l’occasione uno splendido abito di John Galliano. Dopo un fidanzamento durato tre anni i due hanno fatto il grande passo coronando così la loro meravigliosa storia d’amore.

I sostenitori della bellissima interprete spagnola possono mettersi l’animo in pace, un conoscente della coppia ha infatti confermato i rumours del matrimonio alla rivista Life & Style.

Penelope e Javier si erano conosciuti sul set cinematografico di “Vicky Cristina Barcelona” e da allora non si sono più persi di vista, una rarità nel mondo dello spettacolo considerando anche che la coppia ha preferito vivere questa relazione lontano dai riflettori.

Anche se durante la premiazione al Festival di Cannes Javier ha dichiarato pubblicamente il suo amore mentre Penelope in lacrime ascoltava la commovente dichiarazione: “Io condivido questa gioia con la mia amica, la mia compagna, il mio amore: Penelope: Ti devo molto e ti amo così tanto”.

I fiori di arancio vanno di moda nell’ultimo periodo, abbiamo numerose ed eccellenti testimonianze di una generale tendenza al matrimonio. Senza abbandonare i nostri confini, ad esempio, Cassano ha sposato Carolina, e ancora, restando in ambiente calcistico, è fresca la notizia per cui Sneijder e la fidanzata Yolanthe si sposeranno sabato.

Se vogliamo calcare le scene internazionali basterà affacciarsi al matrimonio di Chelsea Clinton, che ha scatenato numerose polemiche e alle nozze della principessa di Svezia con il suo personal trainer. Se non è un’estate dipinta di rosa questa, allora non ci resta che aspettare la primavera prossima.

Alessia Mancini

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views