Penelope Cruz finalmente mamma: è nato il primo figlio di Javier Bardem
Penelope Cruz e Javier Bardem danno il benvenuto al mondo al loro primo bambino. L'attrice spagnola è diventata mamma a 36 anni. Lo stesso giorno in cui suo marito ha ricevuto una nomination agli Oscar 2011 come miglior attore protagonista per il film Biutiful. La notizia del parto è stata annunciata dal quotidiano El Pais. Il piccolo è nato a Los Angeles.
La coppia non ha mai amato i riflettori e, persino in questa occasione, i due piccioncini non hanno smentito la riservatezza che dedicano alla propria vita privata. Anche la notizia di Penelope Cruz incinta era passata quasi sotto silenzio inseguita prima da voci di smentita e poi di conferma.
Eppure, quando Javier Bardem a Roma fu intervistato sulla sua famiglia, non negò l'evidenza e ammise: "E' vero sono molto felice", ma evitò di rispondere accuratamente su Penelope Cruz ed il piccolo in arrivo. Anche le nozze segrete alle Bahamas fecero intuire ai sostenitori della coppia, che i due attori avevano tutto il desiderio di vivere la loro storia d'amore lontano dalle telecamere e da occhi indiscreti.
Solo in un occasione, come nelle più belle favole dei tempi moderni, Javier si sbilanciò dichiarandosi pubblicamente innamorato della sua dolce metà. Accadde al Festival di Cannes, quando, durante la premiazione, si alzò in piedi e annunciò: "Voglio condividere questa gioia con la mia amica, la mia compagna, il mio amore:Penelope. Io ti devo molto e ti amo così tanto".