23 Luglio 2013
14:17

Penelope Cruz ha partorito, sua figlia nata poche ore dopo il Royal baby

Mentre il mondo intero festeggiava la nascita del figlio di Kate Middleton e William d’Inghilterra, anche l’attrice Penelope Cruz partoriva la sua seconda figlia, avuta dal compagno Javier Bardem.
A cura di Stefania Rocco

Quando si è figli di celebrità, anche tra neonati può accadere che ci si rubi la scena. E' quanto capitato alla secondogenita di Penelope Cruz e Javier Bardem, venuta alla luce poche ore dopo la nascita del Royal Baby. La notizia è trapelata solo adesso, visto che fino a poche ore fa il mondo intero era impegnato a celebrare la nascita del terzo erede al trono d'Inghilterra. Mentre fervevano i festeggiamenti in Inghilterra e nel resto del mondo, la musa di Pedro Almodovar metteva al mondo la sua secondogenita, una bambina nata nell'ospedale Ruber Internacional, a Madrid.

A fare compagnia alla neo mamma c'era il compagno Javier e la famiglia dell'attrice, probabilmente gli unici a non aver festeggiato la nascita del figlio di William e Kate perché impegnati a fare altro. La seconda gravidanza della Cruz è stata vissuta dall'attrice e dal suo compagno con tutta la riservatezza possibile. La stampa spagnola aveva però calcolato che il lieto evento dovesse cadere proprio in questi giorni, cosa che in effetti è avvenuta. Si attende adesso la conclusione della gravidanza di Monica Cruz, sorella dell'attrice anche lei incinta. Monica, a differenza di Penelope, non ha un compagno stabile e non ha ancora rivelato l'identità del padre del suo primo figlio. L'attrice sta vivendo questa gravidanza con tutta la riservatezza del caso, com'è giusto che sia. Sarà però difficile che riesca a sfuggire alle attenzioni della stampa. Dopo il parto della maggiore tra le Cruz, gli occhi sono tutti puntati su di lei.

Kate Middleton ha partorito, è nato il royal baby
Kate Middleton ha partorito, è nato il royal baby
Penelope Cruz sexy in bikini dopo la gravidanza con la dieta mediterranea
Penelope Cruz sexy in bikini dopo la gravidanza con la dieta mediterranea
Micol Ronchi e il Royal Baby:
Micol Ronchi e il Royal Baby: "L'Italia è satura delle gravidanze altrui"
7.559 di MicolRonchi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni