24 Luglio 2010
16:02

Penelope Cruz incinta dopo nozze segrete con Javier Bardem

Il quotidiano spagnolo El Mundo ha annunciato la gravidanza di Penelope Cruz dopo il matrimonio con Javier Bardem.
A cura di alessia mancini
penelope incinta

Cicogna in arrivo per Penelope Cruz e Javier Bardem dopo le nozze segrete alle Bahamas. Il quotidiano spagnolo El Mundo ha annunciato il lieto evento ai sostenitori delle coppia alcune settimane dopo la celebrazione del matrimonio.

La musa di Pedro Almodòvar sarebbe, stando alle ultime indiscrezioni, già al quarto mese di gravidanza. Lo scoop era attesissimo in Spagna al pari della vittoria del team iberico ai Mondiali 2010, evento pronosticato dal Polpo Paul un vanto italiano.

L’attrice partorirà allo scoccare dell’anno facendo, così, diventare papà il suo compagno Javier Bardem. Intanto, però, Penelope è impegnata sul set cinematografico di Pirati dei Caraibi IV insieme a Johnny Depp ma il suo lavoro di attrice non le ha impedito di prendere i primi provvedimenti, affinché la sua gravidanza possa procedere nel migliore dei modi.

Penelope, infatti, ha già smesso di fumare per il bene del piccolo e ha deciso anche di farsi sostituire da una controfigura per alcune scene del film. In molti aspettavano il lieto evento e finalmente è stato annunciato.

Mentre il jet set internazionale è stato sconvolto da indiscrezioni shock come quella della madre in affitto per Cristiano Ronaldo, in Italia Borana Quirijazi incinta ha presentato sulle pagine del settimanale Visto il padre del suo primo bambino: Danilo Nibaldi.

Alla fine quello che conta non è il mezzo usato per annunciare il lieto evento, quanto la solennità del momento. Penelope Cruz e Javier Berdam sono molto innamorati e la gravidanza altro non è che il coronamento del loro amore, lontano come sempre dai riflettori, perché alla fine è una gioia da vivere solo insieme alle persone più care.

Alessia Mancini

Penelope Cruz incinta di Javier Bardem
Penelope Cruz incinta di Javier Bardem
Penelope Cruz e Javier Bardem sposi: nozze segrete alle Bahamas
Penelope Cruz e Javier Bardem sposi: nozze segrete alle Bahamas
Penelope Cruz è incinta di 4 mesi poco dopo il matrimonio con Javier Bardem
Penelope Cruz è incinta di 4 mesi poco dopo il matrimonio con Javier Bardem
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni