17 Settembre 2013
15:31

Penelope Cruz sexy in bikini dopo la gravidanza con la dieta mediterranea

La bellissima attrice spagnola si è mostrata più in forma che mai in vacanza in Corsica. Penelope Cruz racconta di aver recuperato la linea dopo il parto grazie alla dieta mediterranea e al ballo.
A cura di Laura Balbi

Sono passati poco meno di due mesi da quando Penelope Cruz ha partorito, eppure in men che non si dica l'attrice spagnola è tornata in una forma invidiabile. La star del cinema ha avuto la sua seconda bambina nel luglio scorso, e dopo subito dopo la gravidanza ha iniziato a seguire la dieta mediterranea per tornare in forma. La splendida Penelope ha sfoggiato un bikini minimal in vacanza in Corsica, in compagnia del marito Javier Bardem e dei figli Leonardo e Luna. Come mostrano le foto pubblicate da Play4movie, la star ha esibito un ventre piatto e le gambe toniche, niente a che vedere con i gonfiori di qualche mese fa. Quando le è stato chiesto come ha fatto a tornare in forma così rapidamente ha rivelato i suoi piccoli segreti dicendo:

Amo il balletto e mi piace ballare. Per me è un po’ noioso andare in palestra, perché sono abituata alla disciplina della danza. È faticoso, ma molto più divertente!

L'allenamento con il ballo ha dato i suoi frutti e Penelope ha completato il tutto con un'alimentazione a base di frutta, verdura, cereali, legumi, pesce e carne bianca; la conferma arriva con la star che dice:

Adoro il cibo spagnolo. La mia dieta è quella Mediterranea, a base di cibo sano.

Non le si può dar torto ed ammettere che quella mediterranea è in assoluto la dieta più ricca ed equilibrata, senza rinunce e allo stesso tempo sana.

Penelope Cruz dirige Irina Shayk in uno spot di intimo sexy (VIDEO)
Penelope Cruz dirige Irina Shayk in uno spot di intimo sexy (VIDEO)
Penelope Cruz ha partorito, sua figlia nata poche ore dopo il Royal baby
Penelope Cruz ha partorito, sua figlia nata poche ore dopo il Royal baby
Penelope Cruz rivela che l'odore di cipolla le mette allegria
Penelope Cruz rivela che l'odore di cipolla le mette allegria
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni