"Sposati", con una sola parola pubblicata sui social, Domino Kirke ha infranto i sogni delle tantissime fan di Gossip Girl. La cantante, infatti, è convolata a nozze con Penn Badgley. L'attore interpretava il personaggio di Dan Humphrey nella serie tv di successo.

Vestito blu lui, abito bianco impreziosito da pizzo lei, sono diventati marito e moglie in queste ore. La cerimonia – con rito civile – è stata celebrata lunedì 27 febbraio a Brooklyn. La coppia ha preferito tenere riservata la notizia, svelandola sui social solo a cose fatte. Alla loro unione erano presenti una trentina di persone, dunque, solo gli amici più cari e i membri della famiglia. Domino Kirke ha condiviso con i fan anche la foto della grande torta nuziale, rigorosamente vegana e senza glutine.

La vita sentimentale di Penn Badgley, prima di Domino Kirke

Penn Badgley e Domino Kirke si sono conosciuti e innamorati nel 2014. Prima di lei, l'attore ha fatto sognare i fan di Gossip Girl con un fidanzamento durato 3 anni, con la collega e co-protagonista della serie, Blake Lively. Dopo la biondissima ‘Serena van der Woodsen', Badgley ha avuto una storia con Zoe Kravitz, affascinante figlia di Lisa Bonet e Lenny Kravitz. Anche questa relazione, però, è naufragata dopo poco, per incompatibilità caratteriale. Nel 2014, l'incontro con la cantante e musicista, che in queste ore è diventata sua moglie.

https://www.instagram.com/p/BRCGWQ1hVNE/?taken-by=dominokirke&hl=it
https://www.instagram.com/p/BRCqM9mBZpn/?taken-by=dominokirke&hl=it