Se credevate di aver visto tutto con la Barbie umana, se vi siete meravigliati del suo compagno, il Ken umano, allora non aveete ancora visto Penny Brown, curvy model e pin-up 25enne, che si è sottoposta ad un intervento al seno per ottenere le stesse curve dell'iconica Jessica Rabbit, protagonista del film cult "Chi ha incastrato Roger Rabbit?" del 1988, con l'attore Bob Hoskins morto di recente. Penny è una youtuber nata in Australia che sul suo canale pubblica "Vlog" per tutte quelle ragazze che, come lei, sono rimaste affascinate per non dire ossessionate dalle forme prorompenti e sinuose del personaggio creato da Gary Wolf.

Sono sempre rimasta ossessionata da Jessica Rabbit sin da piccola. Credo che sia incredibilemente sexy e nelle sue forme ci sia una potenza incredibile che dà forza al personaggio. Io ho sempre desiderato essere come lei, quando avevo cinque anni già pensavo di rifarmi il seno. Si, forse ho esagerato perché è davvero enorme ma io mi piaccio così.

Penny Brown, sul suo canale youtube, dà consigli su come esaltare le proprie forme anche senza l'intervento chirurgico. Quindi dall'utilizzo di reggiseni più stretti a vestiti dal colore e dalle forme particolari, per esaltare la forza e l'impatto del "davanzale". La pin-up australiana ha iniziato la sua trasformazione due anni fa, subendo due interventi chirurgici e ridimensionando la vita a 23 pollici, al fine di poter inserire un corsetto. La taglia di reggiseno è aumentata da 34 a 42, vale a dire da una 2a ad una 6a e per lei non sembra mai essere abbastanza. Penny, nonostante la giovane età, è già sposata con John R. Cooper, un trentunenne che è felice delle sue forme:

Si, ha un corpo fantastico ed eccitante e poi è una ragazza interessante, non è scontata. Per me lei è la donna che nella realtà più si avvicina a Jessica Rabbit

E l'antico detto baluardo della nostra adolescenza, quello che recita "non è bello ciò che bello, è bello ciò che piace" è la chiosa ideale per quest'ennesimo viaggio nel bizzaro mondo del web.