Pepa de ‘Il segreto’ è incinta, Megan Montaner aspetta un figlio da Gorka Ortuzar
Nel 2017 diventerà mamma anche Megan Montaner, l’indimenticabile Pepa della soap opera spagnola “Il segreto”. A comunicarlo è l’attrice con una foto inequivocabile postata sul suo profilo Instagram. Concluse le feste di Natale e Capodanno, Megan si è scattata una foto del pancino lievitato e annunciato la gravidanza a quanti la seguono: “Il meglio del 2017 sta per arrivare! Buon anno a tutti e…sorpresa!”. Tra gli hashtag, Megan aggiunge di essere incinta di 25 settimane, circa 6 mesi. Il padre del piccolo si chiama Gorka Ortuzar, compagno dell’attrice da circa tre anni.
Chi è Gorka Ortuzar
Gorka Ortuzar è il biologo che per lungo tempo Megan ha tenuto segreto. Stanno insieme da circa 3 anni, ma solo da qualche mese sono usciti allo scoperto. All’epoca in cui si parlava di un’amicizia speciale con Alex Gadea – suo collega a “Il Segreto”, oltre che amico – e con Raul Bova – anche questa una notizia prova di fondamento – la Montaner nascondeva già l’uomo del suo cuore. Gorka ha 33 anni, ed è stato presentato dall’attrice alla stampa italiana. In un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo” anticipò che avrebbe desiderato un figlio dal compagno:
Lo sposerò presto e insieme metteremo su famiglia. A volte ci chiediamo come facciamo a stare insieme, in quanto apparteniamo a due realtà lavorative molto diverse. Abbiamo però molte passioni in comune come lo sport e l'amore per la natura.
Numerose sono le foto di coppia che i due condividono sul frequentatissimo profilo Instagram dell’attrice, l’utlima delle quali è servita a rendere nota la gravidanza in corso. Per l’attrice si tratta di un momento d’oro. Dopo essere diventata popolare in Spagna, Megan ha conquistato l’Italia dov’è diventata un vero e proprio personaggio. Da qualche mese, però, ha deciso di prendere le distanze dal set e dalla televisione in generale per dedicarsi al privato. Solo oggi ha reso noto il motivo celato dietro la decisione di prendersi una pausa.