21 Settembre 2015
11:19

“Bova e Megan Montaner troppo vicini sul set, Rocìo gelosa è corsa a riprendersi Raoul”

La vicinanza sul set tra Raoul Bova e Megan Montaner, la Pepa de “Il segreto”, avrebbe scatenato la gelosia di Rocío Muñoz Morales, che sarebbe volata a Malta per controllare più da vicino il fidanzato.
A cura di Stefania Rocco

Mai sottovalutare la gelosia di una donna incinta perché, in un momento tanto delicato della vita, le sue azioni potrebbero sorprendervi. È quello che sarebbe accaduto a Rocío Muñoz Morales, compagna di Raoul Bova. L’attrice sarebbe incinta di una femminucciale foto del suo pancino hanno dissipato la maggior parte dei dubbi – e al sesto mese di gravidanza. Al momento l’attrice ha scelto di prendersi una pausa dal lavoro, diversamente dal suo fidanzato che sta girando una fiction con Megan Montaner, la Pepa della soap opera “Il segreto”. Le riprese di “Task Force 45 – Fuoco amico “ si stanno svolgendo tra Roma, Malta, il Marocco e la Sardegna e prevedono una certa vicinanza tra i due attori protagonisti, tra i quali nascerà un’intensa storia d’amore. Secondo quanto riporta il settimanale “Nuovo”, la modella e attrice spagnola non avrebbe gradito il feeling instauratosi tra la collega e sua connazionale e il fidanzato e, decisa a vederci chiaro, sarebbe volata a Malta per controllare da vicino l’evoluzione del rapporto tra i due. Del resto, l’amore tra Rocìo e Bova è nato proprio sul set e la Muñoz Morales avrebbe tutte le intenzioni di evitare che qualcosa di simile possa accadere di nuovo con un’altra donna nel ruolo della protagonista.

La loro relazione, infatti, è stata uno dei motivi che ha contribuito alla separazione di Bova dalla moglie Chiara Giordano, madre dei suoi due figli. Al momento, l’attrice spagnola e il sex symbol italiano risultano innamoratissimi ma Rocìo fa bene a tenere la situazione sotto controllo. In casi come questo, la prudenza non è mai troppa e la Muñoz Morales, se la notizia della gravidanza dovesse essere confermata, è consapevole di dover andare incontro a una serie di cambiamenti fisici che potrebbero renderla meno “competitiva” della sua sexy connazionale. Il fatto di tenere d’occhio il suo compagno servirà a farla stare più tranquilla.

Megan Montaner:
Megan Montaner: "Pepa tornerà per poco a 'Il segreto', poi sarò tutta per Raoul Bova"
Le prime foto del pancino di Rocìo, la fidanzata di Raoul Bova è incinta e si vede
Le prime foto del pancino di Rocìo, la fidanzata di Raoul Bova è incinta e si vede
Fiocco rosa per Raoul Bova, la notizia gli è arrivata sul set
Fiocco rosa per Raoul Bova, la notizia gli è arrivata sul set
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni