25 Agosto 2017
00:02

Per avere le labbra come quelle di Asia Nuccetelli “bastano” 250 euro a seduta

Nel replicare a un utente che l’aveva attaccata, Asia Nuccetelli rivela quanto spende per prendersi cura delle sue labbra: la figlia di Antonella Mosetti sborserebbe circa 250 euro per ogni seduta di “restyling”.
A cura di Stefania Rocco

Asia Nuccetelli rivela quanto spende periodicamente per ritoccare le labbra. La figlia di Antonella Mosetti, che ha acquisito popolarità grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, non ha mai negato di essersi regalata qualche intervento di chirurgia estetica per sentirsi più a suo agio con il suo corpo.

Proprio di recente, ha elencato gli interventi cui si sarebbe sottoposta allo scopo di diventare più simile al modello femminile che si era prefissa. Oggi, nel rispondere a un utente che l’aveva attaccata sui social, ha svelato perfino qual è la cifra che spende per regalarsi uno dei ritocchi in questione. Pare che per risistemare periodicamente le labbra Asia sia disposta a sborsare circa 250 euro a seduta, una cifra accessibile soprattutto considerati quali sono i costi della chirurgia estetica oggi, ma che non ha mancato di generare curiosità.

Gli interventi di chirurgia subiti dalla Nuccetelli

Le labbra non sono l’unica parte del viso e del corpo che la Nuccetelli ha pensato di risistemare. Ad aver beneficiato di una “rivisitazione”, anche non invasiva, sarebbero stati altri angoli del suo corpo oggi perfetto. Fu la stessa Asia a stilare una specie di lista all’interno di un’intervista rilasciata al settimanale Gente:

Da quando sono uscita dal reality ho perso sei chili, ho ingrandito la bocca con acido ialuronico riassorbibile. Avevo denti storti che ho sistemato con un apparecchio per allargare il palato. Ho rinfoltito e tinto i capelli.

Ad avere subito il cambiamento più importante sarebbe stato il naso:

L’ho rifatto pochi mesi prima di entrare al GF Vip. Quando ero in tv l’operazione non si era ancora riassorbita del tutto: era gonfio. Ora guarda: è perfetto! Ho lavorato su me stessa, ho voluto migliorare il mio aspetto fisico. Oggi sono una giovane donna nuova. Fuori e dentro. Ora sono finalmente sicura. E mi sento bella.

Il seno, invece, sarebbe rimasto quello di sempre:

Mi dicono che assomiglio alla Lecciso perché è bionda e ha gli occhi chiari come i miei. Siamo entrambe sensuali, femmine, quello è vero. Ma lei ha una fisicità diversa: è prosperosa, io ho una prima scarsa. E tale resterà.

Asia Nuccetelli: “Non ho alcuna faccia nuova. Ho rifatto il necessario e gli zigomi sono miei”
Asia Nuccetelli: “Non ho alcuna faccia nuova. Ho rifatto il necessario e gli zigomi sono miei”
Asia Nuccetelli non sarà nel cast di 'Riccanza':
Asia Nuccetelli non sarà nel cast di 'Riccanza': "Per motivi miei, non perché sono povera"
Asia Nuccetelli: “Ho fatto l’amore una sola volta, avevo 17 anni e stavo con lui da 2”
Asia Nuccetelli: “Ho fatto l’amore una sola volta, avevo 17 anni e stavo con lui da 2”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni