Per Belen rispunta Marco Borriello, sono stati visti insieme in discoteca
Sta per partire un momento molto duro dal punto di vista mediatico per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo la fuga di notizie circa una presunta crisi tra loro, arrivano a pioggia aggiornamenti sul caso, ma questo sembrerebbe un vero e proprio colpo di scena. Si torna a parlare infatti di Marco Borriello, uno dei primi grandi amori della soubrette argentina. Il calciatore, oggi in forza al Genoa, avrebbe incontrato Belen in un noto club milanese, il Nobu e, come scrive "Chi", "Di certo non erano soli, ma loro due ‘c'erano'!". Insomma non c'è nulla di certo e nulla di chiaro, né tantomeno se si siano ritrovati volutamente o per caso con un gruppo di persone, fatto sta che questa sarebbe l'ultima notizia che si vorrebbe leggere nel pieno di una presunta crisi. Oltre al fatto che dimostrerebbe che tra Marco Borriello e Belen Rodriguez, i rapporti siano ancora buoni.
Secondo le ultime ricostruzioni, quella tra Belen e Stefano più che una separazione sembrerebbe una pausa di riflessione con il ballerino che si sarebbe allontanato, trasferendosi presso il lussuoso Hotel Bulgari di Milano. Poi ci sono quei messaggi cifrati di entrambi che ancora non convincono. Lui, impegnato negli allenamenti di boxe, mostra i lividi e spiega "Bisogna prima prenderle per imparare a darle", lei invece spiega che con tutti i mattoni che le hanno tirato addosso, per dimostrare di essere una donna di successo le toccherà costruire castelli. Insomma le spalle di entrambi sembrano larghe, i fan hanno imparato ad amarli, anche e soprattutto grazie a Santiago, e vedremo come fronteggeranno questa crisi che, per adesso, appare solo come un grande fenomeno mediatico. Ma a gettare ulteriori ombre è lo stesso redattore del giornale che, come riporta Libero Quotidiano, rivela:
Durante la cena, sul cellulare di chi scrive, è arrivato un sms secco e diretto spedito da un'amica di Belen: "Sai che si è lasciata con Stefano…?"