138 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Per Emma, Antonino “adotta” il marchio di Stefano e Corona

Sarà anche solo un caso ma vedere Antonino Spadaccino che indossa il marchio preferito da Stefano De Martino e da Fabrizio Corona, tra l’altro proprio nella puntata di Amici di ieri sera, è alquanto inquietante. Il brand più famoso del momento, sfoggiato durante il duetto con Emma Marrone, sembra però raccontare proprio questa strana storia.
A cura di Stefania Rocco
138 CONDIVISIONI
http://vimeo.com/41647333
Sarà anche solo un caso ma vedere Antonino Spadaccino che indossa il marchio preferito da Stefano De Martino e da Fabrizio Corona

Sui look di Emma Marrone al serale di Amici 11 non c’è proprio nulla da obiettare. L’artista salentina, soprattutto nelle ultime puntate, sembra aver messo in moto un vero e proprio ritorno alla sensualità, forse perché mai come in questo momento, sente di essere in competizione con un’altra bellissima donna alla quale, dopo aver perso la prima battaglia, proprio non sembra voler concedere altri punti. Se gli abiti della cantante sono ineccepibili, però, lo stesso non si può dire di Antonino Spadaccino, altro big del talent show che, diventato un amico intimo della salentina, sta dividendo con lei questo momento così particolare, anche sul palco.  Nella puntata di Amici andata in onda ieri sera, il ragazzo ha avuto la possibilità di esibirsi per ben due volte: la prima grazie al duetto che l’ha visto cantare Non è l’inferno proprio insieme alla Marrone, e la seconda volta quando è salito sul palco per cantare un inedito contenuto nel suo nuovo disco e scritto proprio dall’artista salentina.

Impossibile, quindi, non notare la sua maglietta. Qualche giorno fa, avevamo già parlato dello stesso marchio. Le t-shirt di Stefano e le borse di Belen sembrarono infatti suggerire che i due, sapendo di essere sotto la stretta osservazione dei paparazzi, si siano accordati sul look da scegliere, sfoggiando marchi particolari, quasi come se la loro fosse una vera e propria pubblicità. Se dalla coppia più mediatica del momento, un atteggiamento del genere ce lo si poteva anche aspettare, diversamente accade con Antonino che, nel duetto con Emma e ben visibile anche di fronte alle telecamere, sfoggia proprio il brand in questione, quel teschio ormai diventato famoso che ha segnato lo stile di Fabrizio Corona prima e di De Martino oggi. Ora, è anche possibile che si tratti di una casualità (con un grosso sforzo, ci si potrebbe anche credere) però con i milioni di marchi che esistono al mondo, la scelta del cantante sarebbe da considerare veramente un colpo di fortuna – un enorme colpo di fortuna – per il marchio in questione.

Tra l’altro, presentata proprio al debutto dell’inedito scritto da Emma che, per la prima volta nei panni di autrice, scrive di proprio pugno un brano – tra l’altro molto bello – che pare legato a doppio filo con l’affaire sentimentale che la vede protagonista nelle ultime settimane. Un po’ come accaduto con il suo Bella senz’anima, la dedica a Stefano confezionata apposta per l’occasione a mò di conferenza stampa solo che, a differenza del brano di Cocciante che la Marrone ha ammesso di aver scelto apposta, il brano Resta ancora un po’ dovrebbe essere antecedente al “fattaccio” tanto da essere già stato pubblicato nel nuovo disco di Antonino. Casualità certo, ma c’è da dire che in tutta questa storia il destino ci sta calcando davvero la mano. A questo punto, fa davvero paura pensare a quella che potrebbe essere la prossima coincidenza.

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views