20 Dicembre 2013
16:46

Per Eros e Aurora Ramazzotti il Natale è rap, auguri sulle note di Eminem (VIDEO)

Padre e figlia hanno diffuso su Instagram un simpatico video in cui si abbandonano al rap di Eminem per augurare un buon Natale ai fan.
A cura di Daniela Seclì

Eros Ramazzotti e la figlia Aurora hanno trovato un modo originale per fare gli auguri di Natale ai fan. In un simpatico video pubblicato su Instagram, si sono improvvisati rapper. A far loro da base una canzone di Eminem. Aurora canta mentre Eros le fa da spalla con faccine, smorfie e "Yo". Chiudono il video con un bel "Buon Natale". Con tanta autoironia sono riusciti a ricreare un quadretto familiare che ha ottenuto una pioggia di like. Vedere un artista tanto amato, nelle vesti di super papà è sempre piacevole.

La famiglia Ramazzotti non è l'unica a prepararsi all'arrivo del 25 dicembre. Molti vip sono già sulla neve a festeggiare. Altri, come Federica Pellegrini, stanno facendo il conto alla rovescia ripercorrendo la loro infanzia con foto di quando erano bambini. E poi ci sono i De Martinez, che hanno battuto tutti sul tempo, addobbando a festa la loro casa già alla fine di novembre.

Aurora Ramazzotti mostra i nuovi arrivati a casa di papà Eros (VIDEO)
Aurora Ramazzotti mostra i nuovi arrivati a casa di papà Eros (VIDEO)
"Se non facessi Ramazzotti di cognome", il brano rap di Aurora per rispondere alle critiche
74.991 di Spettacolo Fanpage
"Se non facessi Ramazzotti di cognome", Aurora risponde alle critiche con una canzone rap
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni