1 Novembre 2012
14:16

Per Halloween, Emma Roberts copia zia Julia in Pretty Woman

Emma Roberts, nipote della più famosa Julia, ha scelto d’indossare un costume particolarmente originale per festeggiare Halloween. Niente mostri o vampiri per lei che ha scelto di vestirsi da prostituta, quel personaggio che proprio sua zia portò al successo con Pretty Woman.
A cura di Stefania Rocco
Emma Roberts, nipote della più famosa Julia, ha scelto d'indossare un costume particolarmente originale per festeggiare Halloween

Mentre Richard Gere rinnega Pretty Woman, tra le più giovani generazioni c'è ancora chi apprezza enormemente lo spirito romantico di una delle commedia più famose di tutti i tempi. Lo dimostra la bella Emma Roberts, volto emergente del cinema e della televisione americani, che ha scelto di brillare per originalità nel corso della sfida per i costumi di Halloween scelti dai vip. La bella nipote di Julia Roberts ha infatti scelto di omaggiare la sua parente più famosa e per la festa più spaventosa dell'anno, ha rinunciato a mascherarsi da strega, mostro o vampiro, come hanno invece preferito fare molti altri. Decisa ad andare contro corrente e stupire tutti, la giovane ha voluto travestirsi da prostituta.

Non una comune, però. Proprio quella che Julia ha reso famosa nel film più romantico di tutti i tempi. Con pantaloncini di jeans, maxi stivaloni neri alti fino al ginocchio e l'inconfondibile top bianco con anello in corrispondenza dell'ombelico, la ventunenne Emma si è presentata a una festa a Los Angeles accompagnata dal fidanzato. Inutile aggiungere che la sua mise ha provocato parecchi sorrisi nostalgici e una certa dose di ammirazione dovuta all'originalità del travestimento. Per Emma, comunque, la scelta sembrava obbligata. Proprio lei che sogna di diventare una stella del cinema come la sua famosa zia, non poteva certo esimersi dal ricalcarne la fama, dimostrando al contempo l'intenzione di ripercorrerne le orme. E l'abito che ha scelto, in questo senso, acquista tutto un altro significato.
[View the story "Emma Roberts come zia Julia" on Storify]

Pretty Woman vince agli ascolti anche alla 30esima replica, gli italiani sognano con Vivian e Edward
Pretty Woman vince agli ascolti anche alla 30esima replica, gli italiani sognano con Vivian e Edward
Pretty Woman con Julia Roberts e Richard Gere: il cast e le curiosità della commedia romantica
Pretty Woman con Julia Roberts e Richard Gere: il cast e le curiosità della commedia romantica
Premiata Julia Roberts come
Premiata Julia Roberts come "icona di Hollywood"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni