5 Luglio 2015
19:48

Per il battesimo di Charlotte, George veste lo stesso outfit del padre 30 anni prima

In occasione del battesimo della sorella Charlotte, il principe George ha vestito lo stesso outfit utilizzato 30 anni fa dal padre William.

È successo ancora una volta e questa volta in occasione del battesimo di Charlotte, la secondogenita di William e Kate. I tabloid inglesi non si sono fatti sfuggire un particolare che coinvolge, però, il primogenito George e il padre. Durante la cerimonia, infatti, il royal baby è apparso vestito con lo stesso outfit che indossò il padre 30 anni fa, quando andò per la prima volta, a far visita al fratellino Harry. George, infatti, vestiva dei pantaloncini corti rossi, una maglia bianca e delle scarpe nere che sono le stesse che indossò il padre, come dimostra la foto. E, come detto, non è la prima volta che succede. Poche settimane fa, infatti, in occasione di un altro incontro pubblico ci fu lo stesso déjà-vu: George, infatti, vestiva la stessa tutina, dello stesso colore del padre e anche quella volta le pose erano simili, con i genitori – Carlo all'epoca e proprio William, oggi – con la stessa divisa.

Charlotte è stata battezzata oggi davanti alla Regina e ai familiari, dando vita a un quadro familiare che si mostra in pubblico per la prima volta in quattro. Come tutto ciò che concerne la Famiglia Reale, anche questa volta è stata un'occasione per fare le pulci ai 4 e non ultima la ‘polemica' che si è scatenata attorno ai nomi dei padrini. Siua Pippa Middleton, sorella di Kate, che il Pricnipe Harry, fratello di William, sono stati esclusi a scapito di altri parenti o amici. La scelta di William, infatti, è caduta su Laura Fellowes, una nipote di sua madre Diana Spencer (di cui la piccola Charlotte condivide il nome e che è un chiaro omaggio), oltre ai suoi amici William James Meade e Thomas van Straubenzee, mentre la mamma Kate ha voluto al suo fianco una cara amica Sophie Carter e suo cugino Adam Middleton.

La funzione si è tenuta nella Chiesa di St Mary Magdalene a Sandringham.

Videoreporter si veste per 7 giorni come il principe George
Videoreporter si veste per 7 giorni come il principe George
Charlotte Elizabeth Diana e George Alexander Louis, royal baby a confronto
Charlotte Elizabeth Diana e George Alexander Louis, royal baby a confronto
Le foto ufficiali del battesimo di Charlotte
Le foto ufficiali del battesimo di Charlotte
92.682 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni