45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Per il settimanale “Chi”, la Marcuzzi e Facchinetti si sono lasciati

La rivista diretta da Alfonso Signorini ha lanciato una bomba: la coppia più social e amata dal web sarebbe esplosa. La rottura tra i due è stata annunciata altre volte, ma stavolta “Chi” spiega punto per punto le fasi che hanno portato a questa scelta.
A cura di Simona Saviano
45 CONDIVISIONI
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti genitori di Mia

Secondo le parole della rivista "Chi" Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sarebbero lasciati. La coppia più social del web non commenta la notizia che lascia perplessi gli addetti ai lavori. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, amico della bionda showgirl e storico opinionista del Grande Fratello non lascia dubbi: nel numero in arrivo mercoledì 10 ottobre spiega punto per punto le fasi che hanno portato a questa scelta dolorosa. Scelta a quanto pare ancora più sofferente se si pensa che i due hanno da poco festeggiato il primo compleanno della figlia Mia e il battesimo, con tanto di foto che sembravano ritrarre una felicissima famiglia allargata.

Stando alle affermazioni di "Chi" la coppia Marcuzzi – Facchinetti, che ha sempre smentito gossip sulla loro separazione, ha invece deciso di definitivamente di lasciarsi. In passato, secondo le parole dei giornalisti del settimanale in questione, avevano sempre cercato di risolvere i problemi, per il bene della figlia Mia e di Tommaso: oggi invece la notizia che li vuole sulla strada di una serena separazione. L'idea sarà quella di mantenere un rapporto civile di grande affetto. Quale sia la causa non è dato sapere, si sa per certo che non nessuno dei due ha una relazione con un'altra persona e non c'è stata alcuna lite furibonda che abbia scatenato questa scelta.

Significative le parole di Facchinetti pubblicate sul sul profilo facebook proprio pochi giorni fa con le quali invece definiva Alessia la "sua donna".  

Facchinetti_definisce_la_Marcuzzi_la_mia_donna

Difficile capire quale sia la verità, soprattutto in tema di separazioni; esemplare la smentita di Ambra Angioini e Francesco Renga sulla propria rottura che tutti davano per certa con lei pronta a fare le valige e trasferirsi a Roma. Nessuno dei due ha per il momento rilasciato un commento e anzi dalle proprie bacheche social sembrano impegnati in tutt'altre faccende: la Marcuzzi nel suo brand-blog ha pubblicato foto di un'attrice definendola la nuova Grace Kelly e Facchinetti ha da poco ringraziato i fan per il successo di una serata musicale a cui ha partecipato. Indicativa, secondo i beninformati, la fonte da cui è partito questo gossip: la rivista "Chi" ha sempre rivestito un ruolo importante nella storia della coppia. E' stato il primo settimanale a divulgare la liason con tanto di foto d'accompagnamento, Signorini ha dato per primo la notizia della gravidanza di Alessia e adesso sembrerebbe ancora una volta in testa per aver lanciato lo scoop di una rottura, seppur serena, tra una delle coppie più amate dal web.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views