Per l’abito di Capodanno 2014 ispirati al look delle star (FOTO)
Capodanno è ormai alle porte. Che si decida di adottare un make up scintillante o optare per un viso acqua e sapone, che si crei un'elaborata acconciatura vintage o si preferisca una piega naturale, è essenziale avere un abito che ci valorizzi e che ci faccia sentire a nostro agio. Ci vengono in soccorso le star. È possibile, infatti, ispirarsi al loro look per scegliere il vestito più adatto a noi.
Chi può contare su delle gambe slanciate e delle belle spalle, può valorizzarle con un semplice e straordinariamente classico, tubino nero da abbinare a delle sexy décolleté, proprio come fa, Scarlett Johansson. Una collana di perle ed un'acconciatura raccolta completeranno il tutto. Chi invece ama gli abiti lunghi e decisamente più vistosi, può risplendere con un vestito in lamé simile a quello indossato da Rita Ora. Impreziosito dallo strascico, evidenzia la silhouette, avvolgendola morbidamente con i toni del cipria.
Chi non vuole rinunciare alla sensualità, invece, potrebbe optare per un abito come quello sfoggiato da Christina Aguilera. Uno spacco vertiginoso, un'ampia scollatura e sapienti vedo non vedo che risaltano la femminilità di chi li indossa. Infine, chi è in dolce attesa, può prendere spunto dal look sfoggiato da Kate Winslet, che ha da poco dato alla luce il piccolo Bear. Lei ha optato per un lungo abito rosso, che dava lucentezza al viso.