28 Dicembre 2013
16:23

Per l’abito di Capodanno 2014 ispirati al look delle star (FOTO)

Il Capodanno si avvicina. Chi è ancora indeciso sull’abito da indossare può prendere spunto dal look delle star. Da Christina Aguilera a Kate Winslet, ecco delle idee a cui ispirarsi.
A cura di Daniela Seclì

Capodanno è ormai alle porte. Che si decida di adottare un make up scintillante o optare per un viso acqua e sapone, che si crei un'elaborata acconciatura vintage o si preferisca una piega naturale, è essenziale avere un abito che ci valorizzi e che ci faccia sentire a nostro agio. Ci vengono in soccorso le star. È possibile, infatti, ispirarsi al loro look per scegliere il vestito più adatto a noi.

Chi può contare su delle gambe slanciate e delle belle spalle, può valorizzarle con un semplice e straordinariamente classico, tubino nero da abbinare a delle sexy décolleté, proprio come fa, Scarlett Johansson. Una collana di perle ed un'acconciatura raccolta completeranno il tutto. Chi invece ama gli abiti lunghi e decisamente più vistosi, può risplendere con un vestito in lamé simile a quello indossato da Rita Ora. Impreziosito dallo strascico, evidenzia la silhouette, avvolgendola morbidamente con i toni del cipria.

Chi non vuole rinunciare alla sensualità, invece, potrebbe optare per un abito come quello sfoggiato da Christina Aguilera. Uno spacco vertiginoso, un'ampia scollatura e sapienti vedo non vedo che risaltano la femminilità di chi li indossa. Infine, chi è in dolce attesa, può prendere spunto dal look sfoggiato da Kate Winslet, che ha da poco dato alla luce il piccolo Bear. Lei ha optato per un lungo abito rosso, che dava lucentezza al viso.

Capodanno dei vip: gli auguri dei famosi per il 2014
Capodanno dei vip: gli auguri dei famosi per il 2014
Ecco le foto che hanno ispirato i Simpson (FOTO)
Ecco le foto che hanno ispirato i Simpson (FOTO)
Capodanno 2014 in tenda per Belén e Stefano, sarà una notte da fuochi d'artificio
Capodanno 2014 in tenda per Belén e Stefano, sarà una notte da fuochi d'artificio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni