31 Gennaio 2014
11:53

Per la Hudgens Disney ora è “Dank” con una foglia di marijuana (FOTO)

La star di High School Musical è stata fotografata durante una sessione di jogging, ostentando una maglietta ispirata al mondo Disney, ma con una foglia di marijuana. La casa di Topolino sarà contenta dell’omaggio?
A cura di A. P.

L'attrice Disney Vanessa Hudgens omaggia di un piccolo tributo la compagnia responsabile del suo grandissimo successo, ma, mettiamola in questo modo, non è esattamente detto che la Disney sarà contenta ed apprezzerà lo sforzo compiuto dalla ragazza 25enne durante una sua sessione di jogging, non è la prima volta che mostra le sue qualità ginniche. Proprio in occasione di un allenamento degli ultimi giorni, Vanessa si è infatti fatta fotografare mentre indossa una maglietta sulla quale campeggia una scritta, DANK, che tradotto dall'inglese significa "fatto", che ha una d iniziale graficamente ispirata a quella della casa di Mickey Mouse e una fogli di marijuana in sostituzione della a centrale.

Ma non è la prima volta che la star di High School Musical fa qualche accenno all'argomento droga, rischiando in qualche modo di macchiare l'immagine della potentissima casa che l'ha lanciata e sostenuta, come quando nel marzo 2012 fu fotografata mentre ostentava una t-shirt che inneggiava ironicamente all'utilizzo di marijuana. Sempre che, anche in questo caso, la Disney non sia d'accordo e non stia in qualche modo cogliendo i segni di questi tempi, sempre più inidirizzati ad una liberalizzazione delle droghe leggere. Vero è che Vanessa si sia distaccata dalla casa di produzione da diversi mesi, così come ha fatto con Zac Efron. Nel frattempo, quello che siamo obbligati a constatare, è di certo lo stato di forma eccezionale nel quale Vanessa si trovi.

Miley Cyrus festeggia così Pasqua e la giornata della Marijuana (FOTO)
Miley Cyrus festeggia così Pasqua e la giornata della Marijuana (FOTO)
Rihanna fuma una canna in intimo sexy per celebrare il
Rihanna fuma una canna in intimo sexy per celebrare il "420" (FOTO)
Anche Disney Plus è pronta a inserire le pubblicità: ecco quando
Anche Disney Plus è pronta a inserire le pubblicità: ecco quando
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni