30 Agosto 2015
22:28

Per Novella 2000 Valeria Marini e il suo Brosio sono un’armata Brancaleone

Per Novella 2000 gli improbabili Brancaleone sono proprio loro: Valeria Marini e Antonio Brosio. I due stanno ormai insieme da più di un anno, nonostante le presunte crisi che qualche giornale di tanto in tanto tira fuori.
A cura di G.D.

Branca, branca, branca, leon, leon, leon. Chi può mai dimenticare il film di Mario Monicelli con un immenso Vittorio Gassman a capitanare un manipolo di miserabili, da cui appunto il nome del film mutuato nel quotidiano ogni qual volta si vuole apostrofare un gruppo di "improbabili". E per Novella 2000 gli "improbabili" sono proprio loro: Valeria Marini e Antonio Brosio. I due stanno ormai insieme da più di un anno, nonostante le presunte crisi che qualche giornale di tanto in tanto tira fuori. Loro però stanno bene, anzi benone a guardare Novella 2000. Sono arrivati anche alle presentazioni in famiglia: a Formentera non manca proprio nessuno. Ci sono i familiari di lui, la sorella di Antonio con il marito e la loro figlia, quindi la nipotina di Brosio. E chissà che non venga chiamata "zia", la bella Valeria nazionale.

L'isola delle Baleari è già stata teatro del loro amore. Quando furono paparazzi la prima volta, infatti, erano proprio lì, a Formentera, sebbene all'epoca non c'era alcuna certezza del loro amore. Non c'è crisi, quindi, ma un'ulteriore step della loro relazione. Del resto le presentazioni in famiglia non tradiscono. Antonio Brosio in un'intervista a "Nuovo" aveva però frenato, confessando che non è ancora tempo per un matrimonio, del resto nelle primissime interviste lui smentiva tutto. Ne siamo proprio certi? La coppia sembra prossima…

Valeria Marini verso il Grande Fratello Vip

Il toto-concorrenti del Grande Fratello Vip vede anche Valeria Marini tra i probabili partecipanti. Sarà un'edizione molto attesa con Alessia Marcuzzi ancora a condurre i giochi. Come farà Valeria Marini senza il suo Antonio Brosio? Improbabile che possa fare parte anche lui della casa dei vip perché i nomi che si fanno sono altri: da Cristiano Malgioglio a Flavia Vento fino alla mitica Brigitte Nielsen.

Parla Brosio, l'ex di Valeria Marini:
Parla Brosio, l'ex di Valeria Marini: "Ero soggetto ai suoi sbalzi d'umore”
Antonio Brosio con una bionda che non è la Marini, poi aggiunge:
Antonio Brosio con una bionda che non è la Marini, poi aggiunge: "A breve la mia verità"
"Hai distrutto Madonna, conosci Paolo Brosio di Medjugorie?", le critiche a Valeria Marini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni