video suggerito
video suggerito

Per Raffaella Fico c’è solo Pia: “Solo lei è per sempre”

Sempre più innamorata della sua bambina, Raffaella Fico continua a postare su Twitter status dedicati alla piccola Pia. La bimba non avrà il sostegno di suo padre ma l’amore della mamma non potrebbe essere più forte di così.
A cura di Stefania Rocco
40 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre Mario Balotelli si dichiara a Fanny pubblicamente (vi ricordate le scarpette?), Raffaella Fico continua a mantenere l'attenzione concentrata su Pia, la bambina che dovrebbe essere la figlia del campione, sempre che il test di paternità non ci riservi qualche sorpresa. Tornata al lavoro con la sitcom La cena dei cretini, la showgirl napoletana non ha occhi che per sua figlia e sul suo profilo Twitter continua a pubblicare frasi che la riguardano. Pia è al centro dei suoi pensieri e Raffaella non si fa remore nel dichiararlo pubblicamente. Tenerissima come solo una mamma sa essere, la soubrette posta l'immagine dei piedini della piccola pur celandone il viso.

Certo, Pia è nota perché comparsa sui maggiori settimanali di gossip fin dalla nascita ma Raffaella quando può, cerca sempre di preservarne l'identità. Su questa bambina è stato già detto e scritto troppo e la Fico, che è abituata alle telecamere in virtù della sua professione, preferisce che non soffra troppo il prezzo della popolarità dei suoi genitori. Ciò non le impedisce di condividere qualche scatto privato insieme ai suoi numerosi fan e a tutti quelli che su Twitter e in generale sui social network, continuano a fare il tifo per lei. Mario sarà anche cotto di Fanny Neguesha e troppo preso da motivazioni che ha preferito tenere segrete per conoscere la piccola Pia. Raffaella, però, non ha alcuna intenzione di far sentire alla piccola questa mancanza e si sforza in tutti i modi di colmarla. E travolta dalla tenerezza, non s'imbarazza nel dichiarare che è sua figlia la sua unica ragione di vita. Dopo di lei, nulla ha più la stessa importanza.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views