27 Novembre 2014
11:53

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi spostano le nozze, lui non ha ancora divorziato

Il settimanale “Nuovo rivela che le nozze tra i due sarebbero state rinviate: “”Il motivo principale sarebbe la situazione complicata di Gianluca”. Non sarebbe ancora ufficiale il divorzio dalla sua prima moglie.
A cura di G.D.

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi annunciarono le nozze nei giorni dei mondiali di calcio in Brasile, proprio un giorno dopo un altro grande annuncio, finito con un nulla di fatto, quello di Mario Balotelli e Fanny Neguesha. Ma pare che anche quello della ex di Super Mario subirà non un brusco stop, ma un indesiderato rinvio. È quanto racconta il settimanale "Nuovo" che ricostruisce uno scenario verosimile, riguardo ad un problema che avrebbe Gianluca Tozzi. Il figlio del noto cantante, si legge sulla rivista, dovrebbe ancora ufficializzare il divorzio dalla sua prima moglie, l'ereditiera monegasca Elisa Persoglio, dalla quale ha avuto anche un figlio, Andrea.

Qualcuno sostiene che le pratiche di divorzio siano state avviate, mentre le malelingue assicurano che per pronunciare il fatidico "Sì" la coppia debba aspettare ancora un bel po'. L'attuale signora Tozzi sarebbe infatti poco propensa a liberare dal vincolo matrimoniale il marito.

Il settimanale, poi, va a porre l'attenzione anche su un'ulteriore questione familiare che tiene banco, ovvero i problemi legali di Umberto Tozzi, condannato per una maxi evasione fiscale.

Ma non solo. Il noto papà di Gianluca, il cantautore Umberto, è stato appena condannato dalla Corte di Appello a otto mesi dì carcere, con, la sospensione della pena, per avere evaso, dal 2005 al 2008, redditi per 800 mila euro. Un'altra grana familiare che non ci voleva.

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi hanno iniziato la loro storia d'amore nel settembre 2013, quasi un anno dopo la nascita di sua figlia Pia e dopo aver archiviato la celebre relazione con il calciatore della Nazionale italiana, oggi in forza al Liverpool. La storia, nonostante questo presunto rinvio, resta comunque, agli occhi dell'opinione pubblica, sicura e salda. Sono solo piccoli intoppi che stanno ritardando il coronamento del loro sogno, alla fine il sospirato sì, siamo certi, arriverà.

Duro colpo per Raffaella Fico, Gianluca Tozzi è già sposato
Duro colpo per Raffaella Fico, Gianluca Tozzi è già sposato
Nozze rimandate per Raffaella Fico: “Non abbiamo fissato alcuna data
Nozze rimandate per Raffaella Fico: “Non abbiamo fissato alcuna data"
Raffaella Fico conquista la madre di Tozzi:
Raffaella Fico conquista la madre di Tozzi: "È di una bellezza imbarazzante"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni