Per William e Kate un viaggio pieno di impegni
William e Kate in California oltre al glamour faranno conciliare opere di carità sociale
per il principe e la principessa gli impegni non finiscono mai
Il duca e la duchessa di Cambridge William e Kate, uniranno al glamour e al red carpet, le opere di carità sociale durante il loro viaggio in California, che si terrà il mese prossimo.
I tre giorni di permanenza della coppia reale a Hollywood, costituiranno per la ex Middleton, la prima visita negli Stati Uniti. In ogni momento, indipendentemente da cosa faranno Kate sarà sotto gli occhi di tutti, sarà analizzata in ogni minimo dettaglio.
"La duchessa di Cambridge Catherine Middleton è un'icona della moda", ha detto l'esperta Natalie Rothman,"è un dato di fatto ormai, non c'è nessuno al mondo che gli stilisti vorrebbero vestire in questo momento, ancor più di Madonna e Angelina Jolie, lei con il suo sorriso e la sua eleganza è l'essenza di un'icona di moda perfetta. Può indossare qualunque cosa e starà sempre bene".
La coppia reale presenzierà in particolare alla serata di gala che si terrà il 9 luglio per la presentazione dei giovani talenti inglesi ai British Academy of Film and Television Arts al Teatro Belasco.