16 Giugno 2011
15:14

William e Kate in viaggio verso gli States

Il principe William con l’inseparabile Kate si concedono una vacanza cercando di unire l’utile al dilettevole. Gli impegni pubblici non finiscono mai.
A cura di Alfonsina Merola
il principe d'Inghilterra insieme alla moglie

Finalmente la coppia reale più chiacchierata dai giornali rosa, ha deciso di partire per un viaggio, destinazione California (Stati Uniti). Non sarà una semplice vacanza per William e Kate, che ormai hanno dei doveri pubblici a cui non possono sottrarsi. La lista degli impegni è lunga, i due dovranno presenziare e presentare vari eventi glamour e di beneficenza tra cui una serata di gala che si terrà ad Hollywood per presentare i giovani appartenenti al cinema britannico e una giornata di polo fatta per beneficenza a Santa Barbara.

Il principe avrà il compito oneroso di giocare e la moglie di premiare il vincitore con il trofeo, sicuramente adempiere a tutto questo sarà faticoso. Per Kate questa è la prima volta negli Stati Uniti e sicuramente i due giovani avranno approntato anche un itinerario con le meraviglie dei posti da vedere, per poi ritornare nel proprio Regno .

La partenza è stata stabilita per il mese prossimo, aspettiamo i prossimi sviluppi.

William e Kate sono partiti per gli States
William e Kate sono partiti per gli States
William e Kate partono: luna di miele alle Seychelles
William e Kate partono: luna di miele alle Seychelles
Matrimonio William e Kate: il programma con le musiche della cerimonia
Matrimonio William e Kate: il programma con le musiche della cerimonia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni