video suggerito
video suggerito

Perché Angelina Jolie e Brad Pitt hanno bloccato il divorzio (ma non torneranno insieme)

Angelina è pronta a tornare con Pitt? Il gossip impazza ma, in realtà, pare semplicemente che l’iter di divorzio della ex coppia più amata d’America sia al momento bloccato. Il motivo? “Ora la priorità sono i loro sei figli”.
A cura di Valeria Morini
202 CONDIVISIONI
Immagine

Scoop eclatante da Hollywood: le pratiche di divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt sarebbero bloccate e l'attrice potrebbe fare marcia indietro e pensare di tornare con l'ex marito. L'incredibile notizia, che nessuno probabilmente si sarebbe atteso, arriva da Us Weekly, che ha riferito le dichiarazioni di una fonte vicina all'attrice, secondo cui la Jolie sarebbe addirittura "ancora così innamorata di lui. Non ci sarebbe da stupirsi se annunciassero di voler rimettere a posto le cose". Siamo dunque davvero vicini a una riconciliazione per la coppia più chiacchierata del mondo del cinema? In realtà, le cose non starebbero davvero così.

Divorzio bloccato perché i figli sono "la priorità"

La news lanciata da Us Weekly ha fatto inevitabilmente il giro del mondo ed è stata un po' gonfiata dal clamore generale, tanto che molti titoli parlano di un'Angelina pronta a perdonare Pitt, che ha superato i suoi trascorsi con l'alcool, e a tornare con lui. In realtà, un altro dei principali siti americani, ET Online, ha scavato nella vicenda cercando a sua volta informazioni in fonti vicine ai Brangelina (se possiamo ancora chiamarli così). Un insider ha raccontato una verità differente: "L'iter del divorzio è in pausa perché per entrambi i figli sono la priorità, ma non c'è stato alcun cambiamento significativo nel loro rapporto".

Insomma, Brad e Angelina semplicemente non avrebbero alcuna fretta di sciogliere il sacro vincolo matrimoniale, celebrato nel 2014, e starebbero anzitutto pensando a ricostruire una vita normale per i loro sei ragazzi (Maddox, 15 anni; Pax, 13; Zahara, 12, Shiloh, 11; Vivienne e Knox, i gemelli di 9 anni). Lo conferma la ricerca di stabilità di Angelina, che a giugno ha trovato una nuova immensa casa (da 11mila metri quadrati) per lei e i figli, dopo mesi in affitto senza una fissa dimora. Inoltre, la Jolie ha dimostrato di aver superato ampiamente la fase più dura della turbolenta separazione con Pitt, aprendosi di recente sull'argomento per la prima volta: "Ci interessiamo l'una dell'altro e della nostra famiglia. E lavoriamo entrambi allo stesso obiettivo". Insomma, i rapporti sono decisamente tornati a essere civili (secondo Hollywood Life, i due sarebbero tornati a parlarsi molto) ma probabilmente siamo ben lontani da un possibile ritorno di fiamma. Anche se, quando si tratta delle grandi storie d'amore nel mondo dello spettacolo, la speranza è sempre l'ultima a morire.

202 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views