Perché Angelina Jolie ha lasciato Brad Pitt: “Abuso di droga, alcol e scatti d’ira”
Perché Angelina Jolie ha lasciato Brad Pitt formalizzando una richiesta di divorzio il 15 settembre? Se lo stanno chiedendo in molti e, mentre è ufficiale la notizia con la reazione di entrambi (il primo a rompere il silenzio è stato Brad Pitt), tra le tante ricostruzioni la più affidabile resta quella del sito di gossip americano Tmz, il primo a diffondere l'indiscrezione.
Angelina Jolie, che nella richiesta di divorzio ha anche formalizzato la richiesta di affido esclusivo dei sei figli – Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox – avrebbe deciso di lasciare Brad Pitt perché ritenuto non affidabile come genitore. Comportamenti violenti sempre frequenti uniti a problemi derivati dalla sua dipendenza dalla droga, dall'abuso di alcool e da ripetuti scatti d'ira. Una situazione che, a lungo andare, sarebbe stata insostenibile per la famiglia e per i più piccoli che, stando alle indiscrezioni, avrebbero visto troppe volte Brad Pitt in stato d'ebrezza o di incoscienza.
Pitt: "Sono triste ma ora pensiamo ai nostri figli"
"Ora contano solo i figli". La reazione di Brad Pitt è stata stringata e mirata all'unica cosa che conta in questo momento, il bene di Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox. Alcune fonti vicine a "People" rivelano di una coppia devastata dal dolore, una decisione presa non certo alla leggera ma assolutamente necessaria alla salute di tutti. Nonostante questo, la notizia del divorzio tra i due ha letteralmente sconvolto l'ambiente vicino alla coppia, rimasto sorpreso anche se consapevole che ultimamente tra i due le cose non andassero poi così bene.