4 CONDIVISIONI

“Perché coprire Kate Upton?”: prova a denudare la modella curvy e hot

La 21 enne modella di costumi da bagno viene mostrata in due versioni sulla copertina di “V”: vestita e in bikini super hot. Ai lettori la scelta e la possibilità di “spogliarla” letteralmente.
A cura di Simona Saviano
4 CONDIVISIONI
Immagine

Che la splendida modella Kate Upton abbia tutte le curve al punto giusto è un dato di fatto: le immagini del suo seno contenuto a malapena da un bikini bianco fecero il giro del mondo non molto tempo fa. La top, tra le più richieste dagli stilisti di costumi da bagno e lingerie, è la protagonista della copertina di febbraio della rivista "V", che per l'occasione ha dato vita ad un simpatico gioco, tutto riservato ai propri lettori. La 21 enne è stata immortalata in due versioni, in una appare vestita con jeans Diesel, maglia aderente e logo "V" della rivista a colori, mentre nella seconda è fotografata in tutto il suo splendore con un meraviglioso bikini che rende giustizia alle sue forme esuberanti e perfette.

La 21 enne modella di costumi da bagno viene mostrata in due versioni, quasi a simboleggiare la sua personalità definita dai giornalisti di "V" come "camaleontica: con un'acconciatura che la fa somigliare a Brigitte Bardot, Kate è più bella che mai. Gli editori per l'occasione hanno giocato con il suo personaggio, utilizzando una speciale copertina in acetato sulla quale sono impressi gli abiti della modella: sollevandola i lettori potranno "spogliare" materialmente la Upton, lasciandola in sexy bikini. La frase che accompagna la cover è emblematica: "Perché Kate Upton non può tenersi addosso i vestiti?". Il montaggio è stato ideato da Stephan Gan, che ha così commentato:

Dopo una seduta fotografica dietro l'altra, Kate è diventata sempre più famosa e il suo fisico ormai noto a tutti. Mi ha sempre incuriosito una cosa, ovvero che una modella viene amata dal pubblico quando si spoglia e adorata dal mondo della moda perché indossi certi abiti. E' curioso.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views