Perdere un figlio, la voglia di ricominciare di Denny Mendez
Denny Mendez è sempre stata tra i personaggi più amati dal pubblico italiano, solare e mai ombrata. Ma nella vita l'ex Miss Italia ne ha passate tante, come quando durante la prima gravidanza perse il figlio che aspettava da Giordano Rossi. Una storia triste, fatta di malumori e di sofferta accettazione, che purtroppo ha fatto finire un amore che sembrava grande, ma che alla fine non andava in sincrono l'uno per l'altro. Come un'orchestra che suona senza conoscere lo spartito.
Una storia delicata, la mia. Il figlio che ho perso? Era la prima gravidanza, bisogna andare avanti. Anche perché questa vicenda mi riporta a Giordano Rossi, la storia con lui e la sua fine. Non ci capivamo più, sprecavo energie, eravamo due strumenti che suonavano due spartiti diversi.
"Ho vinto un Oscar". La voglia di ricominciare e l'occasione per rinascere gliel'ha porta su un piatto d'argento la sua amica Anna Falchi. Si chiama Oscar, era un suo amico, che gli è stato presentato proprio dall'attrice di origini finlandesi, durante la presentazione del film Reality a Cannes. Incontrarlo, per Denny Mendez, è stato quasi come vincere una lotteria.