Perla Maria sarà conduttrice di un talent show. La figlia 12enne di Maria Monsè, che non ha mai nascosto di avere ambizioni nel mondo dello spettacolo, presenterà il talent show “Bravissima” di e con Valerio Merola. Dopo avere vissuto nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 insieme alla madre Maria, Merola ha voluto la Monsè e sua figlia sullo stesso palco. La locandina che pubblicizza l’evento recita: “La baby star Perla Maria per la prima volta sul palco nel ruolo di presentatrice della categoria junior”.

Il commento orgoglioso di Maria Monsè

Commentando l’iniziativa sui social, la Monsè ha fatto fatica a contenere il suo orgoglio di mamma. “Amici una grande notizia : il debutto di Perla Maria come conduttrice! Tra un po’ prenderà il mio postooo!! Valerio Merola l’ha scritturata per condurre il suo famoso talent show ‘Bravissima'" ha scritto la donna, per poi rispondere ai suoi detrattori: “A tutti coloro che hanno elargito i loro per i preziosi consigli suggerendo di tenerla in disparte .. come vedete ‘francamente ce ne infischiamo’”. Non pervenuto, invece, il commento della diretta interessata.

AMICI Una GRANDE NOTIZIA : IL DEBUTTO DI PERLA MARIA @perlina71 COME CONDUTTRICE !!! .. .TRA UN PO’ PRENDERÀ IL MIO POSTOOO!! 😂😀💃🏻@valerio_merola L’HA SCRITTURATA PER CONDURRE IL SUO FAMOSO TALENT SHOW “BRAVISSIMA “ 👏👏 💐Ps: a tutti coloro che hanno elargito i loro per i preziosi consigli suggerendo di tenerla in disparte .. come vedete “francamente ce ne infischiamo“😂 #lavitaèunaquestionediverità  #teammonsè #mariamonsè #perlamonsè #perlamonsècouture #vip #fashionlife #instafashion #instavip #annarè #viplife #kiss💋 #goodlife #mygossipp #gossiptvvv #gossipetv #grandefratellovip #gfvip #barbaracarmelitadurso #friends #valeriomerola #perlamaria #Pomeriggio5 #babystar #bravissima

A post shared by Maria Monsè (@maria_monse_official) on

Le foto hot scattate alla Monsè

Dopo avere pubblicato alcune foto hot sui social, Maria Monsè ha ammesso che sarebbe proprio la figlia Perla l’autrice degli scatti sexy poi postati su Instagram. La ragazzina, che conosce i social forse più della madre, sostiene che un certo tipo di scatti aiuti a raggranellare un maggior numero di like e per questo pare insista con la madre per realizzare certi contenuti “artistici”. “È lei a chiedermi queste foto, mi fa piacere accontentare Perla” ha spiegato Maria, una versione successivamente confermata proprio da sua figlia a Pomeriggio5.