28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pesce d’Aprile su L’Isola dei famosi 2011: Nina e Laerte eliminati per atti osceni

Nina Moric e Laerte Pappalardo sono stati beccati dagli autori dell’Isola dei Famosi 2011, mentre si scambiavano tenere effusioni in pubblico e per questo motivo i due naufraghi sarebbero stati eliminati dal reality, ma si tratta della verità o di un Pesce d’Aprile.
A cura di alessia mancini
28 CONDIVISIONI
Laerte e Nina eliminati

Il Pesce d'Aprile 2011 non risparmia proprio nessuno. Anche i reality show cadono vittime dello scherzo! Ma quale programma televisivo desta maggiormente l'attenzione dei blogger? Ovviamente L'Isola dei Famosi, dove la bella Nina Moric sta subendo una vera e propria metamorfosi. Tutto merito del clima mite e delle ristrettezze in cui è costretta a vivere!

Impossibile, infatti, dimenticare la notizia che ha sorpreso persino Simona Ventura: Nina Moric perdona Fabrizio Corona. Eppure c'è di peggio! A quanto pare l'amicizia tra la modella croata e Laerte Pappalardo è finita vittima del 1 Aprile. In effetti, stando alle strane notizie di gossip che circolano su alcuni portali, i due naufraghi sarebbero stati eliminati dagli autori per atti osceni in luogo pubblico.

Finalmente il sogno di Vladimir Luxuria diventa realtà. Qualcuno consuma a L'Isola dei Famosi 2011 e non stiamo parlando di cibo. Purtroppo e  per fortuna ( dipende dai punti di vista ), il chiacchiericcio è solo frutto di un'abile mente creativa che ha deciso di festeggiare in questo modo il 1 aprile 2011. Una vera chicca per gli amanti del gossip!

Speriamo che notizie di questo tipo riguardino solo argomenti di pubblico divertimento, come possono esserlo giustamente i programmi televisivi e non vengano coinvolte altre notizie di cronaca che in questi giorni stanno tenendo banco sulle pagine dei quotidiani. Agli appassionati di Pesci d'Aprile offriamo una chicca imperdibile!

Perchè si dice Pesce d'Aprile? Un modo per diventare non solo esperti di scherzi, ma anche imbattili nell'organizzarli con la dovuta accortezza!

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views