video suggerito
video suggerito

Pess e il sesso programmato: “Con Rossella lo facciamo tre volte al giorno”

Prima di andare al lavoro, dopo pranzo e un po’ prima di andare a dormire. Alessandro Pess, ex tronista di Uomini e Donne, sta cercando di diventare papà e con la fidanzata Rossella il sesso è ormai diventato una missione.
A cura di Stefania Rocco
19 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora nel pieno della forma fisica, l'ex tronista Alessandro Pess rivela i dettagli delle abitudini sessuali sviluppate insieme alla fidanzata Rossella. Sempre più innamorato della sua donna, l'attore ha svelato l'intenzione di diventare papà, un progetto cui si starebbe dedicando anima e corpo. Corpo soprattutto. Perché Pess, nell'intervista rilasciata a DiPiù, confessa di aver stabilito una vera e propria tabella di marcia al fine di aumentare le possibilità che la sua splendida donna concepisca finalmente un figlio:

Per diventare genitori facciamo l'amore tre volte al giorno. A volte penso che potremmo scrivere un manuale. Non ci arrendiamo: avere un figlio è quello che vogliamo, ce la stiamo mettendo tutta. Purtroppo Rossella ha scoperto di avere un problema che le rende più difficile rimanere incinta. Non è possibile sapere con certezza quando sia il momento migliore per concepire. E' per questo che facciamo l'amore spesso. Lo facciamo prima di andare a lavoro, a stomaco vuoto e meglio se con il caldo. A pranzo vado a mangiare con Rossella. Stiamo insieme, chiacchieriamo e facciamo l'amore per la seconda volta. Dopo cena, prima di dormire stiamo di nuovo insieme e ci addormentiamo uno tra le braccia dell'altro.

E' stata la sua sensualità a stregarlo – Rossella, la donna che lo ha strappato al trono di Uomini e Donne, sa bene qual è l'abbigliamento migliore per compiacerlo e che indossa con nonchalance, quasi come fosse un'abitudine:

Non giro per casa in tuta e ciabatte, ma preferisco indossare completini intimi che possano stimolare la fantasia. Quando lui vuole attirare la mia attenzione basta che indossi un paio di slip aderenti e il gioco è fatto.

Tocca adesso alla natura premiare tanto sforzo.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views