video suggerito
video suggerito

Photoshop anche per Beatrice Valli, la foto hot del calendario è ritoccata

Per presentare il calendario realizzato insieme a Marco Fantini, Beatrice Valli ha pubblicato su Facebook la foto sbagliata: quella “corretta”, sostituita poche ore dopo, è palesemente ritoccata con Photoshop.
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Per la serie “nessuna è perfetta”, ecco che il calendario di Beatrice Valli finisce per rivelare che la bella fidanzata di Marco Fantini non sarebbe inattaccabile dal punto di vista estetico. Bella è bella, c’è poco da discutere, ma anche Beatrice Valli ha avuto bisogno del fotoritocco per comparire come mamma l’ha fatta nel calendario realizzato insieme a  Marco Fantini. È il sito Dagospia a svelare l’arcano, pubblicando due foto messe a confronti: la prima è quella che la pagina Facebook della coppia ha pubblicato per annunciare l’uscita del calendario, la seconda è quella che sarebbe dovuta essere pubblicata al posto della prima. In cosa differiscono le due immagini? Vi basta un’occhiata veloce per scoprirlo. Nella prima immagine, quella pubblicata per errore, Beatrice è sempre splendida ma le sue forme non sono proprio quelle che ci mostra nello scatto pubblicato in seguito. Nella seconda foto, infatti, il lato b è decisamente più pronunciato a sodo, la pancia è piatta, la schiena è più arcuata e la gamba più snella.

Le foto a confronto

Un cambiamento sostanziale soprattutto se si considera il fatto che il primo scatto pubblicato – quello palesemente non ritoccato – sarebbe dovuto rimanere segreto e invece è finito in rete, scatenando una serie di commenti negativi da parte delle fan. Beatrice si è difesa come ha potuto, soprattutto per quello che riguarda il suo ruolo di mamma del piccolo Alessandro, ma nulla ha potuto fare di fronte alla diffusione dell’immagine errata. Il danno è ormai fatto e il pubblico ha compreso che, anche nel suo caso, l’utilizzo di Photoshop si è reso necessario. Il suo non sarà il lato b estremo di Kim Kardashian ma il tentativo di renderlo più vicino alle forme bombastiche della showgirl americana si è visto tutto. Beatrice ha cancellato il post con l’immagine errata e lo stesso hanno fatto le amministratrici della sua pagina Facebook ma il danno era già fatto. A voi le prove.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views